Dopo il ritorno a Mediaset di Lorella Cuccarini, sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi, il nome della showgirl continua a farsi strada tra le possibili candidate a sostituire Barbara D’Urso nel palinsesto domenicale di Canale 5.
Le indiscrezioni continuano a circolare con insistenza e confermano che la presenza della “più amata degli italiani” su Mediaset è molto gradita. La showgirl ha vissuto un cambio di rotta entusiasmante dopo un’annata problematica in Rai, a causa dei dissapori con Matano durante la conduzione de La vita in Diretta.
Leggi anche: Arisa come non l’avete mai vista: il topless integrale sui social fa impazzire i fan
Il futuro di Lorella Cuccarini non è stato ancora confermato dalla diretta interessata, ma si prevede una sua riconferma nel ruolo di maestra ad Amici oppure si potrebbe fare largo nella conduzione del programma pomeridiano della domenica di Canale 5. Per la showgirl si tratterebbe di un ritorno al passato: restano negli annali della televisione italiana le storiche edizioni di Buona domenica condotte insieme a Marco Columbro negli anni ’90.
Lorella Cuccarini potrebbe sostituire Barbara D’Urso tornando al timone della domenica di Canale 5, dopo una stagione non positiva per gli ascolti fatti registrare dalle trasmissioni condotte dalla presentatrice partenopea. La sostituzione di Barbara D’Urso è una notizia che circola ormai da mesi, e nella lista dei suoi possibili sostituti si sono fatti diversi nomi, da quello di Tommaso Zorzi a quello di Elisa Isoardi, ora è spuntato quello della Cuccarini.
Resta per ora incerto il destino della D’Urso, anche se sembra che ritornerà sul piccolo schermo a settembre al timone del suo Pomeriggio Cinque. Di certo ci saranno dei cambiamenti per lei e per i suoi programmi, come preannunciato dalla stessa voce della conduttrice, che durante i saluti di chiusura di Domenica Live, fatti come sempre con “il cuore”, ha svelato che ritornerà con delle meravigliose novità.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…