Spettacolo

Lory Del Santo umiliata a Mattino 5, c’entra Marco Cucolo: “Badante”, Federica Panicucci gelata

Lory Del Santo ospite del contenitore televisivo di Federica Panicucci, Mattino 5 News, è stata duramente bacchettata dall’opinionista Patrizia Groppelli, quando in studio si è tornato a parlare del suo rapporto con Marco Cucolo. All’indomani della semifinale dell’Isola dei Famosi andata in onda il 20 giugno, l’ex naufraga è intervenuta come ospite di Federica Panicucci, alla quale ha raccontato i retroscena di uno spiacevole episodio: la showgirl si è sentita male nel locale di Flavio Briatore.

Dopo il malore al ristorante, l’ex naufraga ha spiegato di aver provato brividi di freddo tutta la notte, sperimentando la sensazione di essere invasa dai granchi sul letto, un ricordo legato alla sua recente esperienza in Honduras. “Avevo paura che mi aggredissero, che erano nelle coperte” – ha raccontato Lory Del Santo, che è stata subito sbeffeggiata dalla Groppelli che con piglio sarcastico l’ha incalzata: Cosa avevi bevuto? Sogni anche che i granchi ti vengono in piena città”. Anche la conduttrice di Mattino 5 non è stata gentile con la sua ospite commentando: “Forse avevi le allucinazioni, stavi male”.

Scontro di fuoco tra Lory Del Santo e Patrizia Groppelli

Dopo aver scaldato i motori l’opinionista, che spesso frequenta il salotto della Panicucci, ha dato il meglio di sé punzecchiando l’ex naufraga sulla crisi con Cucolo. Anche se l’ex naufraga ha pubblicamente perdonato Cucolo non si è detta pronta ad archiviare tutto.

Patrizia Groppelli non ha perso tempo nell’esprimere il suo parere: “Cosa ti aspettavi Lory? Avete 20 anni di differenza. Cosa ti aspettavi da Marco, è un carissimo e bravissimo ragazzo ma comunque è stato con te perché voleva venire alla ribalta. Senza di te non sarebbe stato sull’Isola dei Famosi. Da fuori io posso ipotizzare una cosa del genere, io me lo ricordo quando veniva nelle trasmissioni. Tu, Marco, il vostro amore, un giorno vi lasciate, un giorno rimanete assieme”

Si è poi registrata la difesa de La Del Santo, che ha precisato di aver fatto fatica a convincere il suo partner a partecipare al reality di Ilary Blasi e che loro non si sono mai lasciati. Non doma, l’opinionista ha continuato a lanciare frecciatine velenose: “Hai un’età più avanzata rispetto a lui. Questo è un ragazzo che prima o poi dovrà spiccare il volo con una ragazza. Piccata l’ex naufraga ha ribattuto: “No no assolutamente, lui ha già spiccato il volo con me”.

Patrizia Groppelli spietata: “È nove anni che gli fai da badante…”

La riappacificazione tra Lory e Marco è stata sancita dal suo ritorno a casa, ma nel corso del loro primo faccia a faccia in privato, dopo l’esperienza in Honduras, le cose non sono andate come lei si aspettava. Dopo aver parlato con Marco Cucolo, lui ha deciso di concludere il confronto presto perché aveva sonno. Un retroscena che ha fatto tornare alla carica Patrizia Groppelli che ha contestato non solo la loro relazione, sostenendo che non si tratta di un rapporto d’amore ma di quello tra madre e figlio, per poi incalzare la sua interlocutrice sul fatto che abbia preteso dal suo compagno delle scuse pubbliche e non in privato.

Leggi anche: Barbara D’Urso si prende la sua rivincita, con il bikini succinto a 65 anni fa impazzire tutti: ” Ecco cosa mangio per restare in forma…”

Un batti e ribatti che è proseguito con una scudisciata sonora da parte dell’opinionista che sprezzante ha detto: “È nove anni che siete a casa, tu gli fai da cameriera e da badante, e da tutto il resto”. Ma Lory Del Santo non ha gradito le parole dell’opinionista che ha contestato, chiosando con impeto: “[…] Tienitelo per te, badante sei tu. Ma vaffangiro”. Ma la Groppelli non è andata a farsi un giro tornando a battere il ferro.

La showgirl scoperta da Drive In ha messo da parte la sua compostezza per scagliare una frecciata pungente all’indirizzo della sua interlocutrice tuonando: “I complimenti tienili per te stessa, chiudi la bocca che fai bene. Un uomo a 30 anni non ha bisogno della babysitter. Tu mi stai aggredendo”. Ma non paga l’opinionista ha voluto dire l’ultima parola schernendola un po’: “Tu aggredisci, come un granchio”.

Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini punta in alto: “Ecco chi potrebbe entrare nella Casa”

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Retroscena clamoroso su “The Couple”: la chiusura non è colpa degli ascolti. Spunta il nome di Pier Silvio Berlusconi

Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…

1 giorno fa
  • Attualità

“Lutto nel calcio italiano: addio al bomber” – Si è spento l’ex campione di Inter, Lazio e Atalanta

Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Manila e Stefano, il messaggio ai fan dopo la chiusura di The Couple

La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Pierpaolo Pretelli conquista tutti all’Isola dei Famosi: debutto travolgente da inviato

Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…

3 giorni fa
  • Attualità

Lutto profondo a Forum: addio a una figura simbolo dei grandi misteri italiani

ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…

3 giorni fa
  • Storie

La figlia del mio futuro marito ha interrotto le nozze gridando: “Papà, non puoi sposarla. Hai già una moglie!”

Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…

3 giorni fa
  • Attualità

Federica Pellegrini rompe il silenzio: “Su Sinner e Ceccon dico la mia” – e rivela anche le sue idee politiche

Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…

4 giorni fa
  • Attualità

Bianca Berlinguer assente da “È sempre Cartabianca”: ecco cosa è successo

Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…

4 giorni fa
  • Storie

Mio padre era solo un meccanico. E io me ne vergognavo.

Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…

4 giorni fa
  • Attualità

Luciana Littizzetto, lettera a Papa Francesco: “Ti parlo come se fossi ancora qui”

Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…

5 giorni fa