Michelle Hunziker senza freni, le foto al mare con Giovanni Angiolini infiammano l’estate: “Adesso sono una donna libera”

Advertisement

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini vivono il loro amore alla luce del sole, ormai da diversi mesi, e le ultime foto che gli obiettivi dei fotografi hanno immortalato, vedono la coppia più vicina che mai. Baci, abbracci ed avvicinamenti dall’alto tasso erotico sono stati immortalati dai paparazzi che da tempo inseguono i due che amano ritagliarsi delle vacanze d’amore brevi ma intense. Dopo i primi scatti rubati in Sardegna, Parigi e Milano, la coppia si è concessa in uno scenario vacanziero una fuga d’amore condita da momenti di grande tenerezza ma anche particolarmente bollenti.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini avvistati al largo a prendere il sole e poi a tuffarsi in acqua hanno deciso di vivere il loro amore liberamente, non curandosi dell’ossessione del gossip che li ha incoronati per il momento la coppia più paparazzata. I due si stanno godendo questo inizio d’estate concedendosi del tempo insieme al mare, e non nascondendo la passione che li unisce. Gli ultimi scatti dei due mostrano una grande complicità a testimonianza di un’intesa esplosiva.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini infiammano il gossip: gli scatti bollenti della coppia lasciano senza parole

La showgirl svizzera ed il medico, ex gieffino, sono stati avvistati su un gommone al largo di Poltu Quatu mentre tutti soli, fatta eccezione per i paparazzi appostati, si concedevano effusioni d’amore che hanno rasentato il contenuto hot: Angiolini è stato beccato dagli obiettivi dei fotografi mentre bacia il lato B della conduttrice Mediaset.

Advertisement

Michelle e Giovanni

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, errore in diretta Tv, la conduttrice sbaglia tutto: “Scusatemi vi prego”

L’amore tra Michelle e Giovanni per ora sembra navigare in acque tranquille come confermato da un recente servizio del settimanale Chi nel quale si legge: “Giovanni ha fatto tesoro degli errori di chi l’ha preceduto. Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l’ex marito, Eros Ramazzotti, e non lo ostacola”.

L’avvicinamento tra la Hunziker ed il cantautore romano è stato ribadito con grande contentezza da Aurora che per anni ha visto i suoi genitori non avere alcun rapporto tra di loro, per poi elogiarli e portarli ad esempio come coppia di separati che è riuscita ad archiviare il passato per ricostruire un rapporto d’amicizia. L’avvicinamento tra i due ex coniugi è stato poi rimarcato dall’uscita del video dell’ultimo sinolo di Eros: “Ama”, nel quale il cantante compare insieme a Michelle ed alla figlia maggiore.

Advertisement

Leggi anche: Vanessa Incontrada, ricordate com’era la conduttrice qualche anno fa? Le foto di ieri e oggi

CONDIVIDI ☞