Luisa Corna sposa il compagno di 15 anni più giovane: tutti i dettagli sull’uomo che la porterà all’altare

Advertisement

“Sarà una grande festa ” dice sorridente Luisa Corna. Proprio così, saltato di un anno l’appuntamento a causa della pandemia, l’artista annuncia il suo matrimonio.

È dunque arrivato il momento per la 55enne cantante ed ex modella di convolare a nozze. Subito è partita la caccia al fortunato, visto che Luisa è da sempre una delle donne più ricercate di sempre. “Non è soltanto l’uomo che amo. È il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto, siamo complici”, dice una raggiante Luisa Corna in una bella intervista al settimanale Oggi.

Leggi anche: Roberto Baggio in lacrime: “Ha pianto tutto il tempo”, rivela la figlia Valentina che ha guardato il film il Divin Codino insieme a lui

Chi è il promesso sposo di Luisa Corna?

Advertisement

Lui, il fortunato, si chiama Stefano Giovino ed è un ufficiale dei Carabinieri. Sappiamo che è molto più giovane di Luisa, avendo 15 anni di meno. Ma questa differenza non spaventa la coppia né, tantomeno, l’artista amata dal pubblico italiano. Dice sempre la Corna nell’intervista al settimanale Oggi: “Stefano è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me”.

Luisa Corna

Ammette di aver così avuto modo di conoscere meglio l’ambiente nel quale il futuro marito lavora ed opera tutti i giorni. “Grazie a lui, racconta ancora Luisa Corna, ho conosciuto il mondo dell’Arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie”.

Fidanzata per oltre 10 anni con il calciatore dell’Inter e della Nazionale Aldo Serena , la Corna ebbe poi una veloce storia con il collega Alex Britti. Ora, passati i cinquanta anni, la scelta più importante della sua vita. Rimandata, si diceva all’inizio, a causa del Covid.

Advertisement

Leggi anche: Flavio Briatore, soldi e filosofia: “Ecco come mangia il povero” e finisce sotto una pioggia di polemiche

La coppia infatti doveva convolare a nozze già nella scorsa primavera, ma la pandemia ha fatto rimandare l’appuntamento. E, in fatto di appuntamenti, Luisa nel finale di intervista confida un altro piccolo segreto. Il desiderio di tornare a Sanremo!

CONDIVIDI ☞