Compleanno amaro per Lulù Selassiè che ha deciso di rimandare i festeggiamenti dopo che aveva organizzato una festa in grande stile, per via di numerose defezione da parte degli invitati, tra cui diversi gieffini. Il party per i suoi 24 anni non è andato secondo i piani della princess, che dopo aver raccolto un gran numero di declinazioni all’invito per il suo compleanno ha rimandato i festeggiamenti.
L’ex gieffina, che dopo la rottura con Manuel Bortuzzo continua ad essere al centro del gossip, ha annunciato di aver cancellato la festa di compleanno per il 9 giugno, in programma nella cornice lussuosa di un prestigioso hotel partenopeo, il Gold Tower Hotel. A quanto pare la sorella di mezzo delle Selassiè ha deciso di rimandare le celebrazioni del suo compleanno al 22 giugno, nella speranza che i nuovi inviti che manderà troveranno risposta positiva e non altri rifiuti imbarazzanti.
Tra i grandi assenti del party ci sarà naturalmente il suo ex, Manuel Bortuzzo con il quale i rapporti si sono conclusi in modo burrascoso, e da parte del nuotatore continua a trasparire una posizione di chiusura verso la sua ex.
Da parte sua Lulù Selassiè dopo le polemiche montate subito dopo la rottura dell’ex non è tornata recentemente a parlare di lui, condividendo con il suo seguito i suoi progetti professionali. La princess, insieme alle sue sorelle, potrebbe non solo essere protagonista di un docu-reality come si è vociferato subito dopo la conclusione della sesta edizione del GF Vip, ma potrebbe anche ritornare presto sul piccolo schermo come concorrente di un talent show.
Jessica, Lulù e Clarissa potrebbero formare un trio inedito e prendere parte a Tale e Quale Show di Carlo Conti: le ex gieffine pare abbiano attirato l’attenzione degli autori della popolare trasmissione di Rai 1. Ma non solo Lulù Selassiè e le sue sorelle potrebbero entrare nel cast del programma di Conti, visto che recenti indiscrezioni hanno tirato in ballo anche i nomi di Alex Belli e di Davide Silvestri, tra i possibili concorrenti di Tale e Quale Show, dopo essere stati provinati.
Invece la partecipazione di Katia Ricciarelli data quasi per certa dopo la fine della sua esperienza nella Casa di Cinecittà è in forse, anche perché si mormora che Alfonso Signorini la voglia come opinionista della settima edizione del GF Vip.
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…