Lulù Selassié, lacrime e dolore a Verissimo: “Ecco cosa è accaduto realmente tra me e Manuel” e lancia un appello all’ex fidanzato

Advertisement

A distanza di una settimana dall’intervista di Manuel Bortuzzo nello studio di Verissimo, è andata in onda quella di Lulù Selassié che ospitata da Silvia Toffanin ha avuto modo di parlare della fine della loro storia, per poi fare un accorato appello al nuotatore. La princess che ha conquistato le simpatie di un folto pubblico di seguaci social, come confermato dal sostegno di diverse fanpage, ha dato la sua versione sulla rottura dal suo ex, che differisce da quella di Bortuzzo.

Lulù ha raccontato come ha trascorso gli ultimi giorni insieme a Manuel per poi soffermarsi sulle modalità con cui ha appreso della rottura. Ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, l’ex gieffina si è sfogata senza alcuna esitazione, finendo anche per commuoversi davanti alle telecamere di Verissimo parlando dei retroscena sull’addio con il suo ex, non negando di essere ancora innamorata di lui.

Lulù Selassié dapprima ha commentato la partecipazione di Manuel la scorsa puntata di Verissimo: “Nella sua intervista qui a Verissimo ho visto un po’ di malinconia, rabbia. L’ho visto diverso da com’era insieme a me. Mi ha lasciata con un comunicato, poco prima stavamo discutendo, ma nulla di più. Nei giorni precedenti andava tutto benissimo. Io e lui non abbiamo mai litigato per cose serie, ma per cavolate”.

Advertisement

“Discutevamo per gelosia? Sì per delle foto che ho fatto. Lui è geloso nel giusto, non troppo. Non mi diceva come vestirmi. Non mi sembravano pensieri nati da lui per quanto riguarda quella gelosia. Ci sono state situazioni in cui non c’era vento a favore della nostra relazione da parte di altre persone” – ha raccontato senza freni la princess.

Lulù Selassié in lacrime a Verissimo per Manuel Bortuzzo

Proseguendo il suo sfogo, la princess ha ribadito che durante la loro convivenza non hanno avuto screzi e che le discussioni intavolate non hanno mai riguardato temi seri, l’ex gieffina poi non ha sorvolato sulla mancanza di rapporti con i familiari di lui, fatta eccezione per suo padre che ha avuto modo di vedere di più, ma il nome di Franco Bortuzzo non è stato menzionato apertamente.

Davanti ad una Toffanin attenta e curiosa, Lulù ha spiegato come è avvenuta la rottura da Manuel, evidenziando che per lei è stata una vera sorpresa. “Noi gli ultimi giorni stavamo benissimo, ho i messaggi bellissimi che mi scriveva. Non è vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Anzi abbiamo festeggiato il nostro mesiversario. Sono ancora innamorata e spero che torni indietro. Facevamo tanti progetti e sognavamo. Entrambi pensavamo di aver trovato l’anima gemella, la persona con cui volevamo stare per sempre”.

Lulù Selassié in lacrime a Verissimo

Advertisement

Leggi anche: Lulù Selassiè, colpo di scena su Manuel Bortuzzo, il gesto della principessa spiazza tutti: “Non è ancora finita”, fan di ghiaccio

Con le lacrime agli occhi, abbandonandosi ad una grande commozione, Lulù Selassié ha indirizzato un vero e proprio appello a Manuel Bortuzzo. “Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Mi auguro di rivederlo e di poter almeno parlare. Se non dovesse essere spero che lui sia tanto felice e che realizzi i suoi sogni anche senza di me. In cuor mio sento che è ancora un po’ innamorato, anche se lui non lo dirà mai. Manu rimarrai sempre nel mio cuore come l’amore della mia vita e gli auguro di essere felice con me o senza di me. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono”.

Leggi anche: Jessica Selassiè su tutte le furie, la dura reazione alle parole offensive di Maurizio Costanzo contro Lulù: “Derisa in modo orribile”

CONDIVIDI ☞