Lulù Selassiè umiliata dalla famiglia di Manuel, il brutto gesto del fratello contro la principessa scatena l’ira social: “Schifo allo stato puro”

Advertisement

La relazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sin dalle prime battute nella casa del GF Vip è stata contrassegnata da un percorso in salita, per via del muro innalzato dal nuotatore, che alla fine ha ceduto dando ascolto al proprio cuore. Ma tra i diversi ostacoli che la coppia ha dovuto fronteggiare si sono incontrate anche le riluttanze espresse dalla mamma e dal padre dell’ex gieffino, preoccupati per la salute del figlio hanno disapprovato dapprima il pressing della princess che non ha mollato la presa su di lui, e poi la storia sbocciata tra i due ex gieffini.

Anche dopo il GF Vip, quando i due hanno intrapreso la convivenza Lulù non è riuscita a conquistare le simpatie di Franco Bortuzzo, suo suocero, e quelle di suo cognato: Kevin, fratello minore di Manuel. A conferma della presa di distanza tra la famiglia Bortuzzo e quella delle Selassiè, al completo, si sono notati alcuni indizi social: dapprima il padre e poi il fratello di Manuel hanno smesso di seguire la principessa etiope e la sua famiglia. Le polemiche sono montate sui social dapprima quando si è scoperto lo sgarbo di Franco Bortuzzo, ma anche dopo il defollow di Kevin che ha anche condiviso una storia su Instagram insieme all’ex di suo fratello.

Lulù Selassiè mortificata dalla famiglia di Manuel che prende le distanze da lei

Il putiferio innescato dal gesto del padre di Manuel Bortuzzo ha spinto l’ex gieffina a spiegare la sua posizione con estrema calma: “Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Advertisement

Selassie fratello di Manuel Bortuzzo

Leggi anche: Manuel Bortuzzo non ne può più, la reazione del nuotatore chiarisce tutto sul suo rapporto con Lulù Selassiè: “È definitivo”

Dopo lo sgarbo del fratello di Manuel non si è fatta sentire la reazione di Lulù, mentre il web è insorto per protestare a gran voce: molti utenti sono intervenuti su Twitter per commentare criticamente il gesto di Kevin Bortuzzo, che ha deciso di non seguire più sui social la princess, domandandosi anche perché l’ex gieffina non sia ben voluta dalla famiglia del suo fidanzato. I fan della coppia si sono scagliati velenosamente contro la presa di distanza dei familiari del nuotatore, dicendosi non solo schifati ma anche preoccupati: temono che la reticenza della famiglia possa alla lunga ostacolare la relazione tra i loro beniamini.

Leggi anche: Alex Belli e le principesse Selassiè rispondono al brutto gesto di Soleil Sorge: “L’hanno demolita”, fan in delirio

Advertisement
CONDIVIDI ☞