Brutto scivolone per Madame che delude i fan e finisce sotto una pioggia di critiche: “Non faccio foto con chi non compra i miei cd” è la sua frase incriminata

Advertisement

Si chiama Francesca Calearo ma il suo nome d’arte è Madame. La diciannovenne rapper veneta è balzata alle cronache in queste ore per una dichiarazione per nulla scontata.

Cosa ha detto Madame? In buona sostanza questo: “Se non compri i miei cd non mi fare scomodare per una foto o un autografo”. Prima di vedere le reazioni che i fans hanno avuto alla esternazione di Madame, per chi ancora non la conoscesse, due dati sulla sua carriera musicale.

La giovane artista ha partecipato alla edizione 2021 del Festival di Sanremo classificandosi ottava, con la canzone Voce. E, da qualche settimana, Madame è al primo posto nella speciale classifica della FIMI Album con i suoi brani. Forse tanta notorietà anche la stessa Francesca non se l’aspettava, sta di fatto che le sue uscite sui social hanno spiazzato fans e critica.

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo nel dimenticatoio: Gigi D’Alessio non nasconde più la sua nuova, giovanissima fiamma

Madame delude i fan

Madame che caduta di stile!

“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto”, twitta Madame. Che continua : “Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni“.

Qualcuno del suo entourage deve averle fatto notare che, forse, aveva un pochino esagerato. Il tweet è stato rimosso, ma molti dei fans di questa scorbutica veneta, come essa stessa si definisce, lo hanno letto. Reagendo con ironia e con un pizzico di stizza!

Advertisement

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, la frattura è insanabile: “Lui è scappato”, il retroscena del loro incontro a Verissimo

Una di loro ha postato una foto con tanto di discografia e biglietti per le esibizioni dell’artista, mentre un’altra fan ha messo la foto di Tommaso Zorzi intento a dare “l’alt” scrivendo: “Quando chiedi una foto a Madame e non sai a memoria tutte le sue canzoni”!

Mentre Emis Killa scrive : “Se siete fan di Emis Killa non venite a citofonare a casa, perché Emis Killa non lo troverete mai, al limite troverete Emiliano che vorrebbe starsene per cazzi suoi almeno in casa propria”.

Advertisement

A vedere le reazioni dei fan forse una gaffe Madame l’ha commessa!

CONDIVIDI ☞