Rosalinda Celentano e Simona Borioni, un addio doloroso: svelati a distanza di anni i reali motivi della loro burrascosa rottura

Advertisement

Tra le prime coppie vip che non hanno avuto paura di fare coming out e di uscire allo scoperto si segnala quella formata da Rosalinda Celentano e Simona Borioni. Il loro amore durato quattro anni si è concluso in modo brusco, entrambe si sono sottrarre a lungo dal motivare le ragioni che hanno portato la coppia a dirsi addio.

Leggi anche: Massimo Ranieri non si nasconde più e rivela tutta la verità a Carlo Conti

Per lungo tempo infatti la terzogenita del Molleggiato e di Claudia Mori ha continuato a sviare le domande sulla vicenda, limitandosi a ribadire la motivazione resa nota dopo la rottura con la Borioni in un comunicato, nel quale aveva fatto sapere che le due si era lasciate per la sua “incapacità di amare”.

I motivi della rottura tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni

Advertisement

A sua volta l’attrice nel corso di una sua intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, rispondendo alle domande della padrona di casa sulla fine della sua storia con Rosalinda Celentano aveva invece citato delle ragioni serie. “Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta. Sono stati quattro anni insieme non semplicissimi, per il problema della dipendenza dall’alcol” – aveva spiegato Simona Borioni alla Toffanin.

Il doloroso addio tra Rosalinda Celentano Simona Borioni

Per poi aggiungere con un velo di polemica: “Stare accanto a una persona in fase di disintossicazione è una cosa molto complessa! Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche”.

Leggi anche: Paolo Bonolis compie 60 ma gli auguri speciali dell’ex Laura Freddi non piacciono a Sonia Bruganelli

Advertisement

Dopo una difficile parentesi personale, Rosalinda Celentano si è rimessa in gioco tornando in tv, infatti Milly Carlucci l’ha scelta come concorrente di Ballando con le Stelle. Dopo una lunga assenza i riflettori si sono riaccesi su di lei, che grazie alla sua avventura nel talent è uscita fuori dall’abisso in cui era caduta, a causa delle sue dipendenze.

CONDIVIDI ☞