Advertisement

Maddalena Corvaglia: “Mi ha fatto una cosa troppo brutta, Elisabetta Canalis? Non la perdonerò mai”

Advertisement

L’amicizia di una volta tra Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis è diventata argomento di gossip dopo che Maddalena ha fatto sapere che le due non si parlano più. La storia tra loro, ricca di momenti condivisi sia sul lavoro che nella vita privata, è stata interrotta bruscamente. In un’intervista recente, Maddalena ha parlato della rottura di questo legame, che una volta sembrava indissolubile.

“Elisabetta Canalis? Non me la sento di perdonarla, è stato troppo”

Maddalena ha raccontato che un giorno, senza preavviso, qualcosa si è incrinato nel loro rapporto. “Cosa è successo tra noi due? Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me”, ha detto, lasciando intendere che l’evento che ha causato la fine dell’amicizia è stato molto significativo e doloroso. La sua filosofia ora è quella di mantenere le persone a una certa distanza, per evitare di soffrire nuovamente come le è accaduto in passato.

Nonostante la fine dell’amicizia, Maddalena ricorda ancora con affetto i bei momenti passati con Elisabetta, descrivendo quei tempi come “una bellissima amicizia”. La loro relazione era forte, ed entrambe si erano sempre sostenute reciprocamente, anche nei momenti più difficili.

Maddalena Corvaglia: "Mi ha fatto una cosa troppo brutta, Elisabetta Canalis? Non la perdonerò mai"

Maddalena Corvaglia confessa tutto

Per quanto riguarda il perdonare Elisabetta, Maddalena è chiara: al momento non è pronta a farlo. “Perdono? Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita”, ha espressato, non escludendo però del tutto la possibilità in futuro. Anche se il rapporto è finito, il suo affetto per Elisabetta rimane, e Maddalena spera che la sua ex amica possa trovare la felicità nonostante le difficoltà attuali.

Dopo la perdita dell’amicizia con Elisabetta, Maddalena dice di aver imparato a vivere con la sua assenza e ora ha intorno a sé altre amiche fidate e selezionate con cura, come Costanza Caracciolo, che considera una persona davvero speciale.

Questo ci mostra come le amicizie possano essere complesse e sfaccettate, e come, anche dopo una rottura dolorosa, ci si possa riprendere e trovare nuovi legami significativi.

CONDIVIDI ☞