In epoca di confessioni e di coming out non poteva mancare la dichiarazione di Mae Whitman, attrice e doppiatrice americana!
Affidando ad un tweet il suo pensiero Mae Whitman si dichiara pansessuale e scrive : “Mi prendo solo un momento per dire che sono così orgogliosa di essere anche una piccola parte di uno spettacolo come The Owl House (una serie televisiva con personaggi Lgbtq+), scrive la trentenne attrice americana. Essendo anch’io pansessuale, mentre stavo crescendo vorrei aver avuto nella mia vita personaggi così incredibili come Amity e Luz. La rappresentazione queer è importantissima. Continua così mondo!”
“Per me significa sapere che potrei innamorarmi di persone di tutti i generi. Questa è la parola che si adatta meglio alla mia persona, e sono orgogliosa e felice di far parte della comunità Bi+”.
Mae Whitman nella serie Good Girl di Disney Channel doppia la strega lesbica Amity Blight. Il tema della parità di genere e del sentirsi pansessuale è così diventato centrale anche nella produzione Disney. L’attrice americana è una delle tante star del mondo cinematografico che dichiara le proprie inclinazioni. E lo fa seguendo i canoni che, oggi, sembrano meglio rappresentare il pensiero prevalente.
Disney Channel ha fatto passi da gigante con la rappresentazione LGBTQ+. Recentemente la casa di produzione americana ha ufficializzato la realizzazione della terza stagione di The Owl House: “Dana e il suo team hanno creato un progetto che continua a sviluppare numerose linee narrative e personaggi sfaccettati in grado di catturare l’attenzione degli spettatori” ha dichiarato Meredith Roberts, vicepresidente di Disney Channel. Il tema della pansessualita e del panromanticismo è diventato oggi centrale.
In soffitta dunque Dumbo e gli Aristogatti e spazio ai nuovi personaggi del genere contemporaneo!
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…