Manila Nazzaro in versione acqua e sapone al mare, secondo le voci più critiche ha perso la sua coroncina da Miss Italia, conquistata nel lontano 1999, prendendo parte al più famoso concorso di bellezza del panorama nazionale. L’ex gieffina ritornata alla conduzione radiofonica dopo la sua esperienza da inquilina della Casa più spiata d’Italia, si è mostrata senza un filo di trucco e con la chioma spettinata, in uno scatto che ha pubblicato su Instagram.
Una condivisione accompagnata da pareri contrastanti da parte del popolo web: molti hanno apprezzato l’ex Miss Italia nella versione vacanziera ed al naturale, ma non sono mancati i denigratori. I commenti più critici non si sono fatti attendere, rimbombando come dei veri e propri proiettili verbali. Gli attacchi di body shaming sono pervenuti da parte della frangia degli odiatori più avvelenati, che hanno offeso Manila Nazzaro sottolineando che nella versione al naturale è completamente irriconoscibile, dal momento che è molto diversa dal solito.
Condividendo la foto al mare, ritraendosi come una comune donna che si gode sole e spiaggia, Manila Nazzaro è diventata bersaglio degli odiatori del web a cui hanno risposto i suoi fan, che si sono fiondati su Instagram per complimentarsi e difendere la loro beniamina. Lo scatto social incriminato ha attirato non pochi commenti mordaci per via di un dettaglio che ha fatto storcere il naso agli internauti. La compagna di Lorenzo Amoruso, che è molto social, ha deciso di mostrarsi in una versione più naturale stupendo positivamente e negativamente: questo è emerso spulciando i commenti che lo scatto in questione ha raccolto.
Leggi anche: Terremoto in casa Carrisi, Loredana Lecciso beccata con un altro: “Lui è giovane e bellissimo”, Al Bano distrutto
In una veste differente, l’ex Miss Italia non ha convinto tutti apparendo senza un filo di trucco e con la chioma svolazzante, come ha ribaditonella didascalia allegata alla foto: “Spettinata, struccata, selvaggia, ma felice e grata”. Ai tanti commenti di apprezzamento hanno fatto eco delle severe critiche, e delle insinuazioni. Non sono mancati pareri al vetriolo da parte di chi ha ipotizzato il ricorso a photoshop visto che Manila Mazzaro si mostra in bikini con un fisico tonico e dalla perfetta silhouette. Chi invece ne ha apprezzato la bellezza, l’ha lodata per aver deciso di condividere una sua foto in una veste inedita, dimostrando di essere comunque bellissima anche in versione acqua e sapone.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi senza trucco e senza inganno: “Guardate le nostre imperfezioni”, fan senza parole
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…