Manuel Bortuzzo spietato contro Lulù Selassiè, ora ammette tutto, parole sconvolgenti: “Non me ne frega un ca**o”, fan sconvolti

Advertisement

Manuel Bortuzzo a muso duro è tornato a parlare della sua storia con Lulù Selassiè, la cui rottura ha scatenato un polverone mediatico che ha infastidito molto l’ex gieffino, come ribadito durante il suo intervento al programma radiofonico “Non succederà più”.

Nel corso della sua intervista radiofonica, il nuotatore non solo è stato lapidario sulla love story con la princess, ma ha anche chiarito la sua attuale situazione sentimentale, smentendo i tanti gossip che gli sono stati attribuiti. In particolare, Manuel ha lamentato il suo grande disagio per essere stato travolto dall’interesse ossessivo della cronaca rosa, dopo la fine della storia con Lulù Selassiè, e per questo ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi sorti ultimamente sulla sua vita privata.

Ai microfoni del programma di Radio Radio, condotto dalla speaker Giada Di Miceli, l’ex gieffino si è proclamato single, e poi ha precisato che non è tornato insieme alla sua ex fidanzata Federica. Ma poi ha voluto anche smentire le voci sul presunto flirt Giulia Latini, ex volto di Uomini e Donne, ribadendo che è una sua amica da anni.

Manuel Bortuzzo a muso duro su Lulù Selassiè

Advertisement

Manuel Bortuzzo dopo essere finito al centro del gossip per via della sua relazione con la princess etiope, anche dopo la loro burrascosa rottura ha continuato ad essere preso di mira dai paparazzi, una situazione pesante della quale ha parlato e nello sfogarsi ha lasciato trasparire il suo disappunto. “Non me ne frega un ca**o” – così si è sfogato Manuel commentando le notizie di gossip che lo hanno affiancato ultimamente all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni”.

Manuel Bortuzzo su Lulu

Dopo l’amaro sfogo l’ex gieffino è tornato a menzionare la storia con Lulù, per sottolineare di aver subito un’eccessiva esposizione e pressione da parte dei media, ma dopo aver fatto una simile esperienza ha detto di aver compreso come dovrà tutelare se stesso e la sua futura fidanzata. “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy” – questo il commento che Manuel Bortuzzo ha affidato ai microfoni di Radio Radio svelando di essere stufo dell’invadenza del gossip nel suo privato.

Leggi anche: Tomaso Trussardi perde la testa per una donna famosa: “Addio Michelle, ora è pazzo di lei”

Advertisement

Durante l’ospitata nel programma di Giada Di Miceli, il nuotatore ha anche parlato di quelli che sono i suoi progetti per il futuro, che lo vedranno impegnato in vasca, infatti il nuotatore ha svelato di volersi concentrare unicamente sulla sua carriera, perché ha un traguardo importante che vuole raggiungere: “L’obiettivo che voglio raggiungere sono le Paraolimpiadi. Non vogliamo illuderci di nulla per non rimanerci male, ci alleniamo, sappiamo che il duro lavoro ripaga”.

Leggi anche: Caterina Balivo, lo sfogo inaspettato dopo le critiche sul suo peso: “Ho tre taglie di più, ma non mi interessa perché…”

CONDIVIDI ☞