Manuel e Lulù, è finita per sempre, l’annuncio choc del nuotatore: “Ecco perché ci siamo lasciati”

Advertisement

Manuel e Lulù si sono lasciati, dopo tante insinuazioni pare sia arrivata la versione ufficiale: segnali erano nell’aria ed i pettegolezzi sulla coppia nata al GF Vip si erano fatti ultimamente più soffocanti e sospetti, per poi lasciare il posto ad una conferma che è arrivata direttamente dal nuotatore. Era nell’aria da qualche giorno che tra i due non stesse andando proprio tutto bene, ma è stato il nuotatore a rendere nota la fine della relazione con la princess su Instagram.

Gli esperti del gossip avevano fiutato la crisi tra Manuel e Lulù raccogliendo una serie di indizi rivelatori che preannunciavano una fine oppure un periodo di crisi nera tra di loro, come documentato dalle rivelazioni fatte da alcuni vicini di casa di lui, che hanno parlato di urla e litigi continui tra i due, per poi non tralasciare i defollow del padre e del fratello minore del nuotatore che gli utenti hanno adocchiato tempestivamente.

Ma in più occasioni la princess è intervenuta sui social per smentire voci su presunti scricchiolii, inoltre la coppia è stata avvistata qualche tempo fa insieme a fare shopping per casa oltre ad aver trascorso dei momenti felici insieme a Napoli nel periodo pasquale. Pare però che le cose, complicate sin dall’inizio della loro storia, siano diventate ancora più aggrovigliate e difficili da sbrogliare ma poi si sono aggiunti dei litigi sempre più costanti e delle divergenze sempre più marcate.

Manuel e Lulù, amore al capolinea: le parole di lui

Advertisement

La convivenza ha fatto emergere tutte le differenze tra i due ex gieffini che non sono riusciti a superare le prove della quotidianità facendo i conti con tutte le loro divergenze. Manuel Bortuzzo dopo un lungo silenzio social ha comunicato la fine della storia d’amore con Lulù Selassiè pubblicando un messaggio su Instagram, nel quale si apprende la rottura tra Manuel e Lulù.

Bortuzzo e Lulu si sono lasciati

Leggi anche: Bebe Vio innamorata, l’atleta esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: “Beccati in strada a baciarsi”

“In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Advertisement

I fan della coppia sono in attesa di sentire la versione della loro beniamina, dopo l’annuncio di Bortuzzo che ha parlato della rottura con Lulù con tono disteso segnalando che tra di loro la decisione non ha lasciato strascichi ma solo bei ricordi.

Leggi anche: Lulù Selassiè umiliata dalla famiglia di Manuel, il brutto gesto del fratello contro la principessa scatena l’ira social: “Schifo allo stato puro”

CONDIVIDI ☞