Mara Venier senza filtri commenta sul coming out di Federico Fashion Style: “Non me lo aspettavo proprio”

Advertisement

Il coming out di Federico Fashion Style ha provocato i commenti da parte dei vip, tra questi quello di Mara Venier che come tanti è rimasta sorpresa dalle dichiarazioni dell’hair stylist dei vip ai microfoni di Verissimo. Dopo la conferma dell’omosessualità dello specialista dei capelli, la signora della domenica ha scritto sui social: “Nooo non me lo aspettavo proprio”.

Anche il commento di zia Mara ha documentato quello che tutti consideravano il segreto di Pulcinella, visto che da tempo si sospetta l’orientamento dell’istrionico personaggio televisivo. Mara Venier ha pubblicato una telegrafica story su Instagram taggando lo specialista dei capelli che dopo il coming out nel salotto della Toffanin ha soltanto postato una story con un selfie davanti allo specchio dei camerini Mediaset, prima della sua intervista a cuore aperto.

Federico Fashion Style fa coming out: il commento di Mara Venier e di Rosica

A bruciare l’esclusiva di Silvia Toffanin, che ha finalmente dichiarato di essere gay nel suo talk, ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che su Instagram ha annunciato i contenuti dell’intervista del parrucchiere a Verissimo soffermandosi sul suo coming out, la reazione della sua ex Letizia Porcu e quella dei genitori. Anticipando l’uscita dell’intervista di Verissimo, Alessandro Rosica ha anche espresso il suo giudizio sull’intenzione dello specialista dei capelli accusandolo di aver speculato come precisato dal commento: “Prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutta Italia”.

Advertisement

Mara Venier Federico Fashion Style

Leggi anche: Federico Fashion Style pronto a fare coming out: spunta l’indiscrezione choc sullo specialista dei capelli dopo l’addio alla sua ex

Nella sua intervista con la Toffanin, il parrucchiere delle star ha confermato di aver amato la sua ex compagna che ha accusato di non aver tutelato la figlia annunciando dopo la loro rottura una nuova relazione. Inoltre l’hairstylist ha rivelato che Letizia sapeva da tre anni la verità sul suo orientamento sessuale sapendo bene che da tempo aveva una sorta di vita parallela per poi ammettere che al momento non è pronto per costruire una nuova storia d’amore.

Leggi anche: Costantino Vitagliano si lascia andare a dichiarazioni inaspettate: “Ecco la verità su Alessandra Pierelli e dove mi vedrete in tv”

Advertisement
CONDIVIDI ☞