Mara Venier si scaglia contro Guillermo Mariotto: “Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ride. Esci da questo studio”, sbotta furiosa a Domenica In

Advertisement

Durante il momento dedicato alla parentesi Ballando con le Stelle, Mara Venier ha perso la pazienza rivolgendo un duro ammonimento al giurato Guillermo Mariotto. La conduttrice veneta durante la diretta di Domenica In, ha rinunciato al suo consueto atteggiamento scherzoso mostrando un suo nervo scoperto: il dolore ancora vivo per la scomparsa di sua madre, morta nel 2015 dopo una lunga malattia.

Leggi anche: Esplode lo scandalo delle molestie in Rai: “Ci sbattevano al muro in uffici chiusi”, le agghiaccianti confessioni delle conduttrici creano scalpore

L’atteggiamento scherzoso del giurato di Ballando ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice veneta che ha confidato in diverse interviste che per lei è stato difficile affrontare il lutto di suo madre, che l’ha spinta all’inizio ad isolarsi e che ancora oggi le causa grande commozione. Sua madre, Elsa Masci malata di Alzheimer è morta dopo una lunga agonia, e negli ultimi tempi non riconosceva più la Venier, come raccontato dalla conduttrice nel suo libro autobiografico dal titolo “Mamma, ti ricordi di me?”, edito RaiLibri, a cura di Sabina Donadio.

Advertisement

Mara Venier contro Mariotto 2

Mara Venier contro Guillermo Mariotto

Zia Mara di fronte a Guillermo Mariotto che se la rideva di gusto, mentre in studio si stava parlando di genitori scomparsi, non è riuscita a trattenersi redarguendolo duramente. Il giurato del talent di Milly Carlucci si è messo a ridere quando la signora Rossella, rappresentante del pubblico affezionato a Ballando con le Stelle, stava commentando il video riguardante il tema trattato nello show del sabato sera di Rai 1.

Il giurato si è lasciato sfuggire un’uscita eclatante: “Mmmh, profonda…”, un’esternazione che non è piaciuta a Mara Venier che ha tuonato: “Scusami Mariotto, ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le pa**e. Tu ridevi e non era il momento di ridere. Ci sono momenti in cui ridere ed ironizzare. Non era questo. Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere. Se vuoi ridere esci da questo studio”.

Leggi anche: Vaccini Covid: in Lombardia é possibile vaccinarsi anche al supermercato e in metro

Advertisement

Dopo la sfuriata è ritornata la calma tra i due, con la conduttrice che si è avvicinata a Guillermo Mariotto che in sua difesa ha detto: “Anche io ho una mamma”. La padrona di casa ha poi invitato la mamma di Mariotto a Domenica In ma lui ha precisato che si trova a Caracas, così la Venier ha replicato: “La facciamo venire in collegamento domenica prossima, lo dico ai miei autori”. Per tutta risposta Mariotto ha sentenziato: “Lei non si presta a queste cose”.

CONDIVIDI ☞