Per celebrare la sua tredicesima edizione di Domenica In, Mara Venier ha capitanato una serata speciale su Rai 1, un’occasione che l’ha vista accogliere in studio diversi ospiti tra cui un suo storico ex: Renzo Arbore. Infatti zia Mara non solo ha chiuso un’altra edizione gloriosa dello storico talk show domenicale, con degli ascolti sorprendenti che l’hanno spinta ad accettare la conduzione della prossima stagione di Domenica In, ma ha anche festeggiato la sua tredicesima edizione al timone del programma ideato da Corrado e trent’anni di carriera.
Per festeggiare queste importanti tappe professionali, la Venier è stata omaggiata da grandi ospiti quali: Alessia Marcuzzi, Gigi D’Alessio, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Lucia, Il Volo, Stefano De Martino. Tra i momenti più emozionanti della serata la parentesi dedicata al racconto della storia con Arbore, che è finita molti anni fa non lasciando ruggini ma stima ed affetto. Oggi i due sono legati da una bella amicizia, come confermato dalla recente ospitata del cantautore in occasione dell’appuntamento televisivo con Domenica In Show, in onda lo scorso 27 maggio in prima serata.
L’incontro tra i due ex è stato il pretesto per evocare aneddoti e ricordi privati come piace fare a zia Mara, che nel corso della sua conduzione spesso si lascia andare alla condivisione di pagine molto personali. Tra emozioni e momenti esilaranti, la presentatrice veneta e Renzo Arbore hanno ampiamente parlato della loro storia d’amore durata 12 anni.
Mara Venier con la sua travolgente spontaneità si è così lasciata andare a delle spiazzanti rivelazioni che hanno messo in imbarazzo il suo ex, come quando ha fatto sapere ai suoi telespettatori cosa è successo nel corso delle loro prime uscite insieme.
“La prima notte che andai da lui trovai un latte scaduto da undici anni!” – con questa rivelazione la conduttrice ha schernito pubblicamente il cantautore, il quale prendendo la palla al balzo ha giocato la carta dell’ironia ribattendo: “Pensa che adesso ne ha 35 di anni!”. Ma subito dopo Arbore ha ammesso che ha una strana passione di cui ha voluto parlare: “Sì, perché io le colleziono […] le esporrò in un Museo. Andranno tutte a Foggia a Casa Arbore”.
La Venier non solo ha parlato dell’amore vissuto con il suo ex, ma anche della grande gratitudine che la lega da sempre a lui, che le ha fatto scoprire passioni sconosciute ma che è stato anche il suo grande mecenate: grazie alla sua intuizione è diventata la regina della domenica televisiva. “Se io sono qui oggi, alla mia 13esima Domenica In, lo devo a lui” – così zia Mara ha ribadito la sua riconoscenza dei confronti dell’artista pugliese che l’ha lanciata alla guida dello storico programma domenicale di Rai 1.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…