Advertisement

“Scusatemi tutti”, Mara Venier scoppia in lacrime e interrompe l’intervista con Don Mazza: la conduttrice tradita dall’emozione

Advertisement

Durante l’ultima puntata di stagione di Domenica In, Mara Venier ha ceduto alla commozione scoppiando in lacrime: un momento di grande emotività che ha spinto la padrona di casa ad interrompere l’intervista con Don Mazzi, per appartarsi per qualche istante dietro le quinte.

Gli spettatori del talk show di Rai1 sono rimasti spiazzati nel vedere zia Mara in preda ad un attacco di emotività, mentre si apprestava ad intervistare un suo caro amico: il sacerdote veneto, ospitato in trasmissione per presentare tra l’altro il suo ultimo libro “La speranza è una bambina ostinata”.

Leggi anche: “Tina Cipollari silurata da Mediaset”: il futuro dell’opinionista di Uomini e Donne sulla rete appare molto incerto

Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica In durante l’intervista con Don Mazzi

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 27 giugno, Mara Venier si è ritrovata a chiedere scusa a Don Antonio Mazzi, dopo averlo accolto in studio con grande partecipazione: “Quest’anno non ci siamo incontrati ma, per l’ultima puntata, è venuto a trovarmi. Per me è come un padre, Don Antonio Mazzi”.

Dopo l’annuncio del suo ospite, la padrona di casa gli è andata incontro per abbracciarlo, lasciandosi poi vincere dalla commozione.

Mara Venier interrompe intervista Don Mazzi Domenica In

Leggi anche: “Tutti a casa di Al Bano”: il costo per soggiornare nella tenuta di Cellino San Marco è alla portata di tutti. O quasi

In lacrime, Mara Venier ha interrotto l’intervista in programma con il sacerdote per trovare rifugio dietro le quinte, per riprendersi, così dopo aver esclamato: “Scusami un attimo”, si è congedata per qualche secondo da lui. La presentatrice veneta appartandosi dietro le telecamere ha poi finito per abbracciare il direttore di Rai1, Stefano Coletta, incrociato dietro le quinte.

Dopo il momento di commozione, Mara Venier si è ripresa per iniziare l’intervista esordendo con il suo ospite: “Scusami Don Mazzi, ma oggi è l’ultima puntata…”.

CONDIVIDI ☞