Durante l’ultima puntata di stagione di Domenica In, Mara Venier ha ceduto alla commozione scoppiando in lacrime: un momento di grande emotività che ha spinto la padrona di casa ad interrompere l’intervista con Don Mazzi, per appartarsi per qualche istante dietro le quinte.
Gli spettatori del talk show di Rai1 sono rimasti spiazzati nel vedere zia Mara in preda ad un attacco di emotività, mentre si apprestava ad intervistare un suo caro amico: il sacerdote veneto, ospitato in trasmissione per presentare tra l’altro il suo ultimo libro “La speranza è una bambina ostinata”.
Leggi anche: “Tina Cipollari silurata da Mediaset”: il futuro dell’opinionista di Uomini e Donne sulla rete appare molto incerto
Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda il 27 giugno, Mara Venier si è ritrovata a chiedere scusa a Don Antonio Mazzi, dopo averlo accolto in studio con grande partecipazione: “Quest’anno non ci siamo incontrati ma, per l’ultima puntata, è venuto a trovarmi. Per me è come un padre, Don Antonio Mazzi”.
Dopo l’annuncio del suo ospite, la padrona di casa gli è andata incontro per abbracciarlo, lasciandosi poi vincere dalla commozione.
In lacrime, Mara Venier ha interrotto l’intervista in programma con il sacerdote per trovare rifugio dietro le quinte, per riprendersi, così dopo aver esclamato: “Scusami un attimo”, si è congedata per qualche secondo da lui. La presentatrice veneta appartandosi dietro le telecamere ha poi finito per abbracciare il direttore di Rai1, Stefano Coletta, incrociato dietro le quinte.
Dopo il momento di commozione, Mara Venier si è ripresa per iniziare l’intervista esordendo con il suo ospite: “Scusami Don Mazzi, ma oggi è l’ultima puntata…”.
This post was last modified on 28 Giugno 2021 15:21
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…