“Mi ha fatto male, ma ho reagito”: Mara Venier bersagliata dagli insulti svela chi l’attacca sui social 

Advertisement

Mara Venier presa di mira dai leoni da tastiera e non solo, si è vista indirizzare degli insulti e delle critiche, dopo aver postato sui social un suo scatto in compagnia del marito. Un episodio che ha inizialmente ferito la conduttrice che ha risposto a tono, per poi scherzarci sopra. Ma a distanza di qualche giorno zia Mara è tornata sull’argomento in una recente intervista dove si è sfogata.

Leggi anche: “Ho suonato ai campanelli e bussato a tutte le porte mentre divampava il fuoco”: il racconto del residente che ha lanciato l’allarme durante l’incendio del grattacielo a Milano è da pelle d’oca

Gli insulti indirizzati contro la Venier si sono raccolti sotto ad una sua foto Instagram, nella quale la conduttrice insieme a Nicola Carraro si godono un bel tramonto sulla balconata del Grand hotel Principi di Piemonte. Uno scatto che ha portato le malelingue a commentare in modo offensivo, qualcuno ha infatti scritto: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perché sei vecchia” – “Hanno ragione taglia quelli capelli e bevi meno, e mettiti a dieta”. Ai due commenti acidi, Mara Venier ha replicato stizzita: “Amore perché sotto questa bella foto devi rompere i co***i con i miei capelli? Perché? “. A cui ha fatto seguito la risposta: “Carissima mi vedo purtroppo costretta a mandarti affan****”.

Mara Venier insulti sui social
Instagram

Mara Venier: lo sfogo dopo i recenti insulti raccolti sui social

Advertisement

La conduttrice veneta delusa dagli attacchi ha pubblicato delle sue vecchie foto con pettinature particolari a cui ha correlato: “Andrà bene questo taglio di capelli????? “. A chi ha messo sotto accusa i suoi capelli lunghi, Maria Venier ha continuato a rispondere con tono pungente: “Signora carissima (si fa per dire) preferisce questo taglio????? Dica …dica…. faccio questo???? Così lei è felice per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e……. Vi voglio bene amici di Instagram”.

Leggi anche: “Giulia De Lellis è una poveraccia! È diventata famosa per merito mio”: Antonella Mosetti sprezzante attacca l’influencer con parole al vetriolo

A distanza di qualche giorno la Venier si è sfogata sulle colonne de La Stampa, sottolineando la sua delusione per gli insulti ricevuti precisando cosa l’ha davvero ferita. “Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia’. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito”.

La presentatrice di Rai 1 ha poi svelato che gli insulti e le critiche le sono arrivati da donne che hanno passato la menopausa, ed a loro ha rivolto il suo disappunto. “Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto. Perché sono le donne a offendere? Non lo so, però sono donne. Secondo me sono donne infelici perché è l’infelicità che porta ad essere così rancorosi nei confronti degli altri. Basta, avete rotto con l’età e il sovrappeso. Io sono orgogliosa delle mie rughe e contro la chirurgia plastica. Sono una donna realizzata e una nonna”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞