Come di consueto si stanno facendo strada voci sospette sul futuro professionale di Mara Venier: si ipotizza che la signora della domenica possa decidere di prendersi una pausa il prossimo anno, decidendo di lasciare l’azienda di Viale Mazzini dopo 30 anni di onorata carriera. Zia Mara al timone della sua Domenica In, dopo la riconferma di questa stagione in corso ha reso noto che la sua intenzione di andare in pensione è lontana, soprattutto se riceve un riscontro soddisfacente da parte del pubblico da casa.
Ma alle sue parole, che risalgono a quest’estate, si sono scontrate gli ultimi pettegolezzi che circolano sul web e che parlano di un possibile standby da parte della conduttrice veneta. La Venier di fatto potrebbe prendersi una pausa dal piccolo schermo, dicendo temporaneamente addio alla Rai per dedicarsi anima e corpo ad un’altra sua passione. Prima di diventare uno storico ed amato volto televisivo, la Venier si è fatta conoscere come attrice, e zia Mara ha in agenda di ritornare a recitare.
La conduttrice veneta dopo ben quattordici edizioni di Domenica In, un vero e proprio record, potrebbe quindi ritornare a recitare avendo davanti a sé due opzioni: girare un film oppure recitare in teatro, in entrambi i casi potrà così rispolverare le sue doti da attrice. La Venier infatti ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo intraprendendo la carriera da attrice, facendosi conoscere dal grande pubblico prendendo parte a non pochi lavori di successo.
Leggi anche: UeD, Matteo Ranieri su Luca al GF Vip e Federica Aversano: ” Non nego che…”
Malgrado le esortazioni dei suoi fan che le rinnovano costantemente il proprio affetto chiedendole di non lasciare Domenica In, la Venier potrebbe aver voglia di riposarsi visto che è faticoso tenere le redini di un talk in diretta che dura diverse ore. Un’indiscrezione che è stata accolta con delusione da parte di chi ha sempre sostenuto la conduttrice veneta, la quale potrebbe lasciare vacante il posto a Domenica In. Il suo possibile addio metterebbe la Rai in una brutta posizione: la ricerca di un sostituito che non faccia rimpiangere l’indiscussa signora della domenica.
Leggi anche: Guendalina Tavassi, fuorionda bomba contro Signorini: “Non ho accettato di fare il GF Vip perché…”
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…