Advertisement

Mara Venier apre le porte della sua villa da sogno a Santo Domingo: ambienti lussuosi e vista mozzafiato sul mare

Advertisement

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro non hanno rinunciato ad un appuntamento imperdibile, che si ripete da anni: passare parte delle vacanze estive nella lussuosa villa di loro proprietà a Santo Domingo, aprendone virtualmente le porte. Così sui social è stato possibile ammirare alcuni scorci del loro nido d’amore in mezzo al verde, e che regala una vista da perdere il fiato sul mare caraibico.

Tempo di mare, momenti in famiglia e riposo assoluto per la signora della domenica che ha concluso un’annata di grandi successi al timone dello storico talk di Rai 1, così prima di ritornare al lavoro con la sua 14° edizione record di Domenica In, che aprirà le porte a settembre con la prima puntata in programma per l’11, la conduttrice sta ricaricando le batterie. In compagnia del marito e del nipotino Claudio di 5 anni, figlio del suo secondogenito Paolo, nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, la conduttrice veneta si sta godendo la sua villa da sogno a Santo Domingo.

Mara Venier, la sua villa da sogno a Santo Domingo

Una location spettacolare, come documentato dagli scatti condivisi da zia Mara sui social ed anche dai contenuti postati dal produttore cinematografico, che ha accolto la moglie sul suolo caraibico facendole trovare la dimora in ordine e pulita. La villa della coppia dominata da tanto bianco ed effetti multicolor è arredata con uno stile personale e raffinato. In più sfrutta una posizione strategia che regala discrezione e paesaggio paradisiaco: l’abitazione è immersa nel verde e si affaccia poco distante dalla spiaggia permettendo di perdere lo sguardo tra le acque cristalline del mare caraibico, regalando un’impagabile vista sulla baia di Playa Minitas.

Mara Venier

Dalle condivisioni social di Mara Venier e suo marito Nicola Carraro, gli internauti hanno potuto apprezzare un’atmosfera incantata e lussuosa che si rintraccia a partire dall’esterno dell’immobile, che ospita un patio ed una piscina circondata da luci. La villa che si snoda in due piani è un mix tra tradizione e modernità come si evidente dalla combinazione tra elementi di arredo e design dal sapore d’antan e dettagli più contemporanei.

Mara Venier

Leggi anche: Nicolas Vaporidis serve ai tavoli come cameriere: dopo l’Isola dei Famosi è tornato nel suo vecchio lavoro

Tra pavimento in marmo, ampie porte finestre e mobili in legno il nido d’amore per l’estate della coppia vip regala tranquillità, spazio e relax. Tra gli ambienti più amati da Mara Venier, come lasciano presagire gli scatti condivisi sui social, spicca il soggiorno arredato da divani dalle dimensioni comode arricchiti da vivaci cuscini colorati, l’ambiente è completato poi da sedie e tavolinetti in legno e vivimi, candele, lampade e quadri. La villa di Santo Domingo, che è diventata la seconda casa di Mara Venier, è una location ricca di colori e luminosità rispecchiando il carattere solare e frizzante dalla padrona di casa.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, vacanze di lusso nella mega villa ad Ibiza: “Che esagerazione! C’è anche una pista di…”

 

CONDIVIDI ☞