Advertisement

Maria De Filippi, come non l’avete mai vista: in bikini lascia senza parole

Maria De Filippi in perfetta forma è stata avvistata e paparazzata mentre in un momento di pausa dal suo impegno dietro le telecamere a Temptation Island si è concessa una pausa per godersi il sole e fare in bagno nelle acque di Santa Margherita di Pula, provincia di Cagliari. Diva e Donna ha immortalato la dinamica conduttrice mentre si è ritagliata un momento di pausa dalle riprese del reality sui sentimenti, negli scatti è stata paparazzata con un bikini stampato mentre si dirige al mare.

Advertisement

Sui social la rivista della Cairo Editore ha allegato alle immagini il commento: “Sono passati solo 4 mesi dall’addio al marito Maurizio Costanzo e Maria si è tuffata a capofitto nel lavoro per non sprofondare nel dolore. Ma in questa immagine, che fa parte di un servizio più ampio che potete trovare in esclusiva solo sul numero di Diva e donna in edicola questa settimana, eccola in un momento di relax al mare, in Sardegna. In una pausa dalle riprese di Temptation Island, Maria si gode un primo bagno di sole in solitudine”.

Maria De Filippi bikini occhiali sole

Maria De Filippi, come non l’avete mai vista

Maria De Filippi dopo essere stata avvistata in Sardegna si è concessa una vacanza in Toscana, proseguendo una tradizione di famiglia: concedersi un po’ di relax a Villa Sadula ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, un immobile acquistato con Costanzo e dove la coppia si rifugia, i giornalisti del magazine Chi, guidato da Alfonso Signorini, hanno intercettato la conduttrice pavese in terra toscana.

 

Leggi anche: Ilary Blasi, l’apertura verso Francesco Totti: “Il gesto riparatore fa ben sperare”

Dunque neanche quest’anno la conduttrice Mediaset non ha rinunciato a questo appuntamento diventato un’abitudine irrinunciabile, circondandosi dell’affetto della sua cara amica e braccio destro, Raffaella Mennoia, la quale è tra le persone che le sono state più vicine durante il momento del lutto che l’ha colpita lo scorso 24 febbraio, quando è venuto a mancare Maurizio Costanzo, morto per le complicazioni dopo un intervento che lo hanno costretto al ricovero in ospedale.

Leggi anche: Matteo Bassetti mette in guardia sulle zanzare, l’allarme: “Il rischio di malattie infettive è alto”

CONDIVIDI ☞