Giulia Violati, la figlia di Maria Grazia Cucinotta come ha raccontato l’attrice siciliana è stata chiamata come suo padre, Giulio, perché appena nata era uguale a lui, ma a distanza di 20 anni da quel 9 settembre 2001 oggi si nota la sua marcata somiglianza con la madre. Le due condividono gli stessi tratti caratteristici della bellezza mediterranea. Dai pochi scatti social che l’attrice condivide in compagnia di sua figlia è possibile rintracciare la loro somiglianza: entrambe hanno i capelli ricci, gli occhi scuri e lo stesso sorriso radioso.
Leggi anche: Enzo Iacchetti, la terribile malattia che ha colpito il figlio Martino: un dramma che ha segnato tutta la famiglia
L’attrice messinese che è stata scoperta durante la sua partecipazione a Miss Italia nel 1987 da Renzo Arbore che dopo averla notata l’ha scelta nel ruolo di valletta nel suo programma “Indietro tutta” ha alle spalle una lunga carriera da attrice, a cui ha affiancato il ruolo di mamma.
L’attrice, dopo essersi sposata nel 7 ottobre 1995 con l’imprenditore Giulio Violati, nel 2001 ha avuto Giulia, che malgrado il suo essere figlia d’arte si tiene lontana dal gossip, dallo spettacolo ed anche dall’eccessiva presenza sui social. Pare però che la passione per la settima arte scorra anche nelle sue vene: Giulia Violati infatti ha già avuto modo di lavorare insieme alla madre in un lavoro cinematografico di qualche anno fa, la pellicola “Teen” prodotta da Maria Grazia Cucinotta, mentre Giulia ha ideato la storia che affronta con una lettura personale il bullismo, in quanto è stata ispirata da una vicenda vissuta da Giulia quando aveva sei anni.
Leggi anche: Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? La sua casa da sogno è un vero gioiello
Per il momento però Giulia ha deciso di proseguire i suoi studi, come rivelato qualche anno fa dalla Cucinotta che nel corso di una sua intervista aveva svelato che dopo la maturità la ragazza si sarebbe iscritta alla Luiss oltre a rivelare che nei progetti futuri di tipo professionali di sua figlia figurava un’esperienza all’estero.
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…