Advertisement

Marina Berlusconi, il gesto inaspettato nei confronti di Marta Fascina durante i funerali non passa inosservato

Advertisement

Nel pomeriggio del 14 giugno l’attenzione mediatica si è focalizzata sull’addio a Silvio Berlusconi, tra i sorvegliati speciali ci sono stati Marta Fascina ed i figli del Cavaliere, in particolare ha destato grande interesse la condotta di Marina e Pier Silvio Berlusconi nei confronti della compagna del padre. Non solo lo schieramento in prima fila della famiglia Berlusconi ma anche la presenza dell’ultima compagna e della sua ex moglie ha fatto parlare i media.

Più volte sono stati inquadrati in chiesa i cinque figli di Berlusconi Marina, Pier Silvio, Eleonora, Barbara e Luigi, ma più volte le telecamere si sono soffermate sulla Fascina. Ma in chiesa sono state avvistate anche la seconda ex moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario, e Francesca Pascale che per anni è stata la compagna del Cavaliere, prima che nella sua vita entrasse la Fascina.

Marina Berlusconi, il gesto nei confronti di Marta Fascina durante i funerali

Sebbene non fossero legalmente sposati, Marta e Berlusconi hanno dato più volte testimonianza del loro amore e per questo i figli del leader di Forza Italia hanno trattato la sua compagna con rispetto durante le esequie del padre standole vicino durante tutta la cerimonia, in alcuni momenti, la primogenita del Cavaliere le ha tenuto la mano con affetto.

Leggi anche: Carolina Stramare massacra Giorgia Soleri, il duro affondo social: “Fai schifo come essere umano”

I figli dell’ex premier, più volte inquadrati dagli occhi indiscreti delle telecamere, hanno dimostrato compostezza nel dolore e vicinanza nei confronti dell’ultima compagna di vita del loro padre, come documentato da alcuni gesti rivolti a Marta Fascina. I figli maggiori dell’ex premier, Marina e Pier Silvio hanno preso per mano Marta, per confortarla, in particolare la primogenita del Cavaliere fuori dalla chiesa è stata avvistata mentre teneva per mano Marta Fascina e mentre l’ha presa sottobraccio.

Cosa fatto Marina Marta Fascina

Una dimostrazione chiara del fatto che malgrado le malelingue che sono sempre circolate sul rapporto su Berlusconi e la 33enne politica italiana, i suoi figli hanno letto nella loro relazione affetto e stima reciproci, un affetto verso il quale durante la ripresa prima del crollo definitivo lo stesso Berlusconi aveva speso delle parole: “Marta ha superato se stessa, mi è stata accanto con una cura e una dedizione senza eguali”.

Leggi anche: Morte Silvio Berlusconi, la severa critica di Rosy Bindi: “Ha contribuito a cambiare l’Italia, ma non in meglio”

CONDIVIDI ☞