Momenti drammatici negli studi di Non è l’Arena per la presenza di Fabrizio Corona. La puntata di mercoledì del programma di Massimo Giletti è stata in buona parte dedicata alle vicende di Corona.
E l’ex re dei paparazzi non si smentito. In studio, oltre a Corona, il giornalista Luca Telese e il magistrato Alfonso Sabella. Le vicende che hanno riguardato Corona nella primavera scorsa erano il tema centrale della puntata di Non è l’Arena. Partenza soft, con il protagonista che definisce Telese un bravo giornalista e il Dott Sabella un ottimo magistrato. Poi, come è nei canoni del personaggio, la svolta improvvisa.
Corona comincia a raccontare, con tanto di dettagli, i momenti drammatici vissuti dopo l’arresto. Che, tutti ricorderanno, provocò una colluttazione tra l’ex re dei paparazzi e i pubblici ufficiali. “Mi stavo mangiando il braccio, come un cannibale”, dice Corona, ricordando i momenti terribili vissuti nel bagno del carcere dove era stato condotto.
A questo punto l’intervento del giornalista Luca Telese che manda letteralmente fuori dai gangheri l’ex re dei paparazzi. “Fabrizio Corona è una persona malata”, dice il direttore di Tpi Telese, commentando le fasi del racconto che Corona stava facendo. “Non è vero dai…”, prova a rispondere Corona, subito fermato dal giornalista che lo incalza.
“Allora devi chiedere scusa, insulti e ingiuri i magistrati di sorveglianza…”, ribatte Telese. “Puoi giusto scrivere per Tpi, il giornale dei figli dei ricchi che non dà una notizia da anni, è il nulla del giornale”, dice Corona rivolto al giornalista.
“Questa è l’ennesima dimostrazione che non puoi stare qua”, dice Giletti rivolto al suo ospite. Che, ormai, come da copione, ha preso il via e prosegue imperterrito nel suo sfogo. “Io odio questi giornalisti politicamente corretti”, continua Fabrizio Corona, ignaro delle raccomandazioni di Giletti.
“Se fai così non fai bene a te stesso, se uno ha una posizione diversa la devi rispettare – ribatte il conduttore che conclude: Fabrizio se continui così ti devo chiedere di uscire”. A cercare di riportare la calma ci prova Alessandro Sallusti, condirettore di Libero. “Conosco Corona ed è una persona lucidissimo, ma quando c’è la telecamera….”
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…