Da qualche giorno il tema delle mascherine è diventato una delle battaglie principali di Matteo Salvini.
Che, però, durante un tour elettorale in Calabria è stato pizzicato in comportamenti che stanno scatenando il web. Le immagini che ritraggono Matteo Salvini accanto al Governatore pro tempore Nino Spirli lasciano spazio a pochi dubbi. Cosa ha fatto il leader della Lega? Qualcosa che Selvaggia Lucarelli ha definito con una sola parola: raccapricciante!
Vista l’ondata di caldo africano che sta colpendo tutta l’Italia, Salvini nel tentativo di asciugarsi il sudore, utilizza la mascherina! Il video girato a Siderno è diventato immediatamente virale come i commenti che lo accompagnano!
“Matteo Salvini in tour a Siderno in Calabria, ancora una volta fulgido esempio sul tema Covid e mascherina: la utilizza per asciugarsi il sudore”, scrive su Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli.
Che, come dicevamo, rincara la dose, aggiungendo: “Usando per giunta il tessuto esterno, con cui si tampona tutta la faccia. Chiedere un fazzoletto pareva brutto. Raccapricciante“.
Salvini una qualche antipatia nei confronti della mascherina sembra averla da tempo. Già nello scorso mese di novembre aveva rimediato una multa a Benevento perché non la portava. Il web come era immaginabile si è subito scatenato. Sono tanti i sostenitori del leader della Lega che tentano di difenderlo, arrivando persino a parlare di mossa studiata.
Visto che quello delle mascherine è il tema del momento sostiene qualcuno, e Matteo Salvini è diventato uno dei principali sostenitori del loro abbandono, ecco che da un esempio pratico.
Il video divertente pubblicato su YoyTube:
Leggi anche: Elisa Isoardi in lacrime per Matteo Salvini: ”Non importa”, spiega a Silvia Toffanin
“Questo sa perfettamente quello che fa e perché lo fa. È nel pieno delle sue purtroppo vaste facoltà mentali mentre compie l’ennesima idiozia. Stiamo tutti parlando di lui, questo è il suo unico scopo”, commenta invece critico un detrattore del leader della Lega.
Salvini dal canto suo non ha rilasciato dichiarazioni. E, a quanto pare, nemmeno Giorgia Meloni, sua alleata nelle elezioni regionali, ma unica forza di opposizione in Parlamento.
This post was last modified on 23 Giugno 2021 10:21
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…