“Falla finita”: Maurizio Costanzo zittisce Mara Venier che scoppia in un pianto a dirotto a Domenica In

Advertisement

In tanti attendevano il ritorno di Mara Venier a Domenica In, e le sorprese nella puntata di ieri non sono mancate.

I problemi avuti da Mara Venier a seguito di quello che doveva essere un normale intervento odontoiatrico hanno riempito le cronache ed i social. Le immagini ed i video della ormai 70enne conduttrice veneziana hanno fatto il giro del web. Portando i fans e le tante persone che seguono Mara la domenica pomeriggio a momenti di vera preoccupazione.

Leggi anche: L’incubo di Mara Venier ricoverata in ospedale per un intervento riuscito male: “Metà faccia è bloccata, rovinata da un dentista”

Advertisement

La paralisi del viso, i problemi avuti dopo l’intervento avevano fatto pensare a qualcosa di molto serio. Ieri però Mara Venier è tornata al suo posto e non sono mancati attivi di grande commozione. Prima di accogliere una Orietta Berti reduce anch’essa da una brutta disavventura per una caduta rimediata in giardino, Mara ha fatto un collegamento con Maurizio Costanzo.

Mara Venier e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ‘bacchetta’ Mara Venier

E nei momenti di ringraziamento per quanti le sono stati vicini in questi giorni difficili, la conduttrice è scoppiata in lacrime. “Sono strafelice di essere qui, questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima. Io, ha aggiunto con voce commossa Mara Venier, voglio cominciare ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi, in questi giorni che non sono stati facili per me, ma grazie di cuore.”

Leggi anche: Mara Venier messa sotto accusa dai dentisti: “Ha fatto propaganda pubblicitaria al chirurgo, servendosi della tv”, si legge nella lettera scritta alla Rai

Advertisement

La commozione di Mara ha contagiato tutto lo studio, e solo la simpatia e l’ironia di Maurizio Costanzo hanno permesso di riportare la trasmissione nei suoi binari consueti.

“Ciao Mara, ha esordito Costanzo, devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria, che è uscita con i cani, io sono qua, va bene? Falla finita, ha detto scherzando Costanzo, tanto tu lì stai e lì devi rimanere”

Risata generale e Domenica In ha ripreso il suo svolgimento con una Mara Venier più in forma che mai.

Condividi: