Wanda Nara, è di nuovo bufera: elimina il cognome Icardi dal suo profilo Instagram e scatena un putiferio sul web

Advertisement

Wanda Nara ha suscitato ancora una volta gran clamore, lasciando il popolo del web senza parole dopo aver eliminato il cognome Icardi dal suo profilo Instagram. Una scelta che ha spiazzato la sua popolosa schiera di seguaci che si sono chiesti se la crisi tra lei ed il calciatore in forze nella squadra del Paris Saint-Germain si fosse di nuovo ripresentata, e che forse quello fosse il segnale del loro allontanamento definitivo.

Leggi anche: Can Yaman e Demet legati da una passione travolgente: svelata la storia segreta

Ma la stessa imprenditrice ha spiegato le ragioni di questa decisione durante la sua ospitata al programma argentino Flor de Equipo.  Wanda Nara ha precisato che ha deciso di togliere il cognome Icardi dal suo Instagram per ragioni puramente professionali, legate ai suoi nuovi progetti di lavoro. Infatti oltre ad essere un agente sportivo, ha deciso di recente di lanciarsi in altre attività sfruttando il suo nome, ecco perché è tornata ad utilizzare il suo nome di battesimo per promuovere il suo brand Wanda Nara che dà il nome alla sua linea beauty. Oltre a questo progetto Wanda ha già creato per la prossima estate una collezione di costumi da bagno dal titolo Wanda Swim.

Ecco perché Wanda Nara ha rimosso il cognome Icardi dal suo profilo Instagram

Advertisement

Wanda Nara ha tolto il nome Icardi dal suo profilo Instagram

Da imprenditrice navigata Wanda Nara ha spiegato perché ha rinunciato al cognome Icardi sui social: “Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”. Un retroscena che risalirebbe a molto tempo prima del polverone sollevato da quello che i media hanno ribattezzato come “Wanda-gate”, che ha fatto esplodere una bufera mediatica attorno al tradimento di Mauro Icardi con China Suarez.

Leggi anche: “Povera Wanda Nara è stata tradita!”: svelata l’identità della donna che ha fatto perdere la testa a Mauro Icardi

Dopo che il calciatore ha assicurato che con l’attrice e cantante argentina c’è stato solo un bacio in un hotel di Parigi, Wanda lo ha perdonato, ed Icardi ha fatto di tutto per ottenere il perdono di sua moglie. La coppia dopo la crisi si è fatta vedere insieme felice ed in piena armonia. In vista delle festività natalizie si dice che abbiano in programma una vacanza in Argentina insieme ai cinque figli: Constantino, Valentino, Benedicto, Isabella e Francesca. I ben informati hanno spifferato che trascorreranno le festività a Buenos Aires nella villa nell’esclusivo quartiere di Santa Barbara dell’ex marito Maxi Lopez che l’ha ceduta a Wanda al posto degli alimenti non pagati.

Advertisement
CONDIVIDI ☞