Meghan Markle avrebbe superato i limiti rivolgendo nei confronti della regina Elisabetta una frase scandalosa, che ha fatto esplodere un nuovo polverone. “Where to stick her crown?” (“Dove infilare la sua corona?”), questa l’uscita fuori luogo attribuita alla duchessa di Sussex che ha destato clamore, facendole perdere punti agli occhi dell’opinione pubblica.
Leggi anche: “Avrei potuto fare di più per Michele Merlo”, il grande rimpianto di Riki dopo la morte del suo amico
Una voce, che anche se non confermata, metterebbe a serio rischio la popolarità della Markle non solo tra i sudditi di sua maestà ma anche in America. Ma tra i recenti rumors riferiti su Harry e Meghan, ha iniziato a diffondersi qualche indiscrezione sul battesimo della loro secondogenita: Lilibet Diana. Anche in questo caso sono emersi dei dettagli sorprendenti. Pare che i duchi di Sussex abbiano intenzione di voler svolgere la cerimonia a Windsor in presenza della regina Elisabetta, come reso noto l’esperto di reali Richard Eden.
Secondo quanto riferito dall’esperto della Royal family, Harry avrebbe confidato a più persone il desiderio di far battezzare la loro secondogenita a Windsor, come suo fratello. Si ipotizza che il battesimo della piccola Lilibet Diana possa svolgersi nel mese di settembre, visto che in quel periodo è in programma una ricorrenza alla quale Harry presenzierà, forse in compagnia di Meghan Markle. A settembre è in programma un evento in onore di Lady Diana, e si presume che quell’occasione sia propensa anche per celebrare il battesimo tanto atteso della secondogenita dei duchi ribelli.
Intanto la frase attribuita a Meghan Markle – “Where to stick her crown?” – ha fatto il giro del mondo raggiungendo anche gli Stati Uniti, dove pare che la stampa abbia iniziato a non sostenere più la posizione della duchessa di Sussex, che con questa frase avrebbe superato i limiti. Il rischio è che la popolarità della Markle crolli a picco per via dei troppi scandali a cui si è esposta di recente. I consensi attorno alla sua figura sarebbero in calo, con ripercussioni anche di tipo economico: il marchio Sussex di Harry e Meghan Markle pare sia in caduta libera.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…