Michelle Hunziker ai ferri corti con Tomaso Trussardi, il gesto di lui non lascia dubbi: “Alla larga dall’ex moglie e dalle figlie”, cosa è successo

Advertisement

I rapporti tra Michelle Hunziker e l’ex Tomaso Trussardi tornano ad essere oggetto dell’interesse del gossip, che ha rintracciato un certo gelo tra i due ex. Dopo l’annuncio congiunto, con il quale è stata resa nota la separazione ufficiale, i due ex consorti sono stati avvistati insieme in diverse occasioni in compagnia delle loro due figlie, Sole e Celeste, ma anche di amici in comune.

Non sono però mancati indizi su delle frizioni, come ad esempio alcune schermaglie social e dei mancati inviti recapitati all’uno oppure all’altra in occasione di eventi pubblici e privati per evitare di far ritrovare la ex coppia insieme ed essere presa d’assalto dei paparazzi. Sebbene la cronaca rosa si sia scatenata sulla relazione tra la conduttrice di Mediaset e Giovanni Angiolini, l’interesse continua ad essere alto anche nei confronti dell’ex marito della Hunziker, non solo sulla sua vita sentimentale ma anche sui rapporti con la showgirl.

Le ultime indiscrezioni condivise dal settimanale Nuovo rivelano che Michelle Hunziker e l’ex marito non sarebbe al momento in buoni rapporti, visto che Tomaso Trussardi ha saltato il primo saggio di danza delle sue figlie. “L’amore per le figlie è al di sopra di ogni sospetto, ma se l’imprenditore ha deciso di rinunciare al primo saggio delle bambine, evidentemente i motivi della rottura che lo tengono alla larga dalla ex devono essere ancora caldi” – questo quanto rivelato dal magazine che ha raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’evento.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rapporti sul filo di lama

Advertisement

In compagnia di sua madre e della sua ex suocera, la showgirl svizzera ha assistito con grande emozione alla performance sul palco delle sue bambine. L’assenza del rampollo di casa Trussardi, che è da sempre un papà molto presente nella vita delle sue figlie, ha destato qualche perplessità come sottolineato dalla penna che ha firmato l’articolo pubblicato sull’ultimo numero di Nuovo. Dopo una simile indiscrezione si sono fatte largo delle congetture secondo le quali tra i due ex coniugi ci sarebbero state delle recenti acredini che hanno deteriorato l’equilibrio creato per il bene delle loro figlie.

Michelle Hunziker ai ferri corti

Leggi anche: Vanessa Incontrada travolta dalle critiche, la foto in bikini scatena il putiferio: “È irriconoscibile”

L’assenza di Trussardi è stata notata, così come la riservatezza ricercata dalla Hunziker, che in compagnia di sua madre Ineke e dell’ex suocera, con cui è rimasta in ottimi rapporti, ha cercato di non mettersi troppo in evidenza sedendosi in mezzo alla platea del Teatro Nazionale a Milano. Inoltre al termine del saggio di Sole e Celeste, che con le loro esibizioni hanno commosso mamma Michelle, le tre donne e le due bambine per non attirare su di sé l’interesse dei paparazzi si sono dileguate preferendo prendere la via dell’uscita più defilata del teatro.

Advertisement

Leggi anche: Sandra Milo, la sconvolgente confessione lascia tutti senza parole: “I 20enni vorrebbero una relazione con me, ecco cosa mi inviano sui social”

CONDIVIDI ☞