Tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è amore alla luce del sole: i due non si nascondono più dai paparazzi, ufficializzando così il loro rapporto. Dopo le prime paparazzate della coppia, i due hanno continuato a frequentarsi senza il timore di essere avvistati dagli obiettivi dei fotografi come documentato dalle ultime foto che li ritraggono insieme e che sono state pubblicate dal settimanale Chi.
Dopo il bacio con la mascherina rubato da una nota rivista tedesca, mentre i due erano insieme in Sardegna, è arrivato un bacio che non lascia dubbi tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che suggella l’amore in corso tra la showgirl svizzera ed il medico, che ha avuto una piccola parentesi nel mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello nel 2015. Il popolare volto di Mediaset ed il chirurgo ortopedico non si nascondono più e si sono concessi una romantica vacanza a Parigi, forse per sfuggire ai paparazzi che però sono riusciti a stanarli anche fuori dai confini nazionali.
Michelle Hunziker in love: la fuga d’amore a Parigi con Giovanni Angiolini conferma la relazione in corso
La fuga d’amore della Hunziker non è sfuggita al magazine diretto da Alfonso Signorini che in esclusiva ha condiviso con i propri lettori la conferma del nuovo amore della showgirl. Ancora una volta la coppia è stata beccata dagli obiettivi dei fotografi mentre si concedeva dei momenti tutti per sé. Così dopo i primi scatti rubati della coppia in Sardegna, sono apparsi quelli che li hanno visti insieme in un hotel di Milano ed adesso è la volta del romantico viaggio a Parigi.
Visualizza questo post su Instagram
ichelle Hunziker è finalmente uscita allo scoperto con Giovanni Angiolini come sottolineato dal settimanale Chi che ha immortalato i due mentre si scambiavano tenerezze, mostrando un feeling consolidato esaltato anche dalla complicità dell’atmosfera parigina, così la coppia si è lasciata andare a baci, abbracci e tenerezze. Una vacanza all’insegna del romanticismo e del relax, ma non lontano dal gossip che ha inseguito la coppia nel corso del tour francese tra una capatina alla Tour Eiffel ed uno spettacolo al Moulin Rouge. La conduttrice svizzera è apparsa più espansiva e serena al fianco del suo nuovo amore, che sembrerebbe aver riportato la tranquillità nella sua vita.