Michelle Hunziker ospite della puntata di Verissimo del 13 febbraio si è aperta alle confessioni non sorvolando sulla sua recente separazione da Tomaso Trussardi. Dopo un lungo silenzio, la showgirl nel salotto televisivo della sua amica, Silvia Toffanin, ha affrontato diversi tempi da quelli più briosi a quelli più privati che non l’hanno portata recentemente a sorridere.
Ospite del talk show domenicale di Canale 5, la showgirl svizzera ha rivelato alcuni dettagli della sua nuova trasmissione serale, uno show che la vedrà impegnata nel corso di due prime serate, affiancata da un ricco parterre di ospiti. Infatti tra gli ospiti della sua trasmissione Michelle Impossible, in onda il 16 ed il 23 febbraio, dove verrà affiancata da due spalle comiche femminili Katia Follesa e Michela Giraud, ci saranno diversi nomi che hanno spiazzato tutti.
La Hunziker durante la sua intervista a tu per tu con la Toffanin ha svelato alcuni nomi degli ospiti che presenzieranno alla trasmissione: Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti, Eros Ramazzotti. Soffermandosi sul suo ex marito la Hunziker ha commentato: “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”.
Ma nel corso della sua intervista raccolta dai microfoni di Verissimo, Michelle Hunziker per la prima volta ha rotto il silenzio sulla separazione da Tomaso Trussardi. Il suo sfogo segue la lunga intervista concessa dall’imprenditore della moda sulle colonne del Corriere della Sera. A cuore aperto, la showgirl si è lasciata andare a delle confidenze molto intime ammettendo: “Lo amo ancora. […] Una separazione è sempre un lutto da affrontare è difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. […] Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.
Leggi anche: Tomaso Trussardi dopo l’addio a Michelle attacca duramente Eros Ramazzotti: “Avrebbe dovuto esserci in altri momenti”
Dopo aver affrontato un capitolo così delicato la Toffanin, ha rivolto un’altra domanda altrettanto spinosa chiedendo alla Hunziker chiedendole le differenze tra la separazione da Eros Ramazzotti e l’addio da Tomaso, senza remore la showgirl svizzera ha risposto: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.
This post was last modified on 13 Febbraio 2022 8:29
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…
Lorenzo Spolverato non si ferma. Dopo la conclusione del Grande Fratello, il modello milanese continua…
Malgioglio si rifiuta di votare: “Mi dispiace troppo” La sesta puntata del serale di Amici…