Advertisement

Milly Carlucci, brutta batosta in tv: “È imbarazzante, non regge il confronto contro Maria De Filippi”

Advertisement

La sfida tra le signore della tv si è risolta per l’ennesima volta male per Milly Carlucci, che al timone del suo show Il Cantante Mascherato, ha preso di nuovo paga da Maria De Filippi con il Serale di Amici. Il pubblico televisivo resta fedele al talent più longevo della tv che si conferma il programma più visto del sabato sera, mentre il format della Carlucci prosegue la sua scia negativa nel corso di un’edizione contestatissima per diversi elementi negativi che hanno fatto scappare i telespettori.

Il confronto tra i due programmi tv del sabato sera è “imbarazzante” per la Rai che si vocifera non risulterebbe intenzionata a confermare la prossima edizione de Il Cantante Mascherato, visto che Milly Carlucci non convince alla guida di uno show che non piace al pubblico da casa come ribadito sui social da commenti che sono delle sonore bocciature.

Di fatto quest’ultima edizione dello show delle maschere capitanato dalla Carlucci non è riuscita a coinvolgere il grande pubblico e così programma di Rai 1 continua a prendere delle batoste da Amici di Maria De Filippi, formula consolidata che riesce comunque a regalare delle sorprese anno dopo anno.

Milly Carlucci non regge il confronto contro Maria De Filippi

Se si analizza la percentuale di share, lo show di Rai 1 se confronto con i numeri del talent di Canale 5 si conferma un flop visto che riesce a fare il doppio degli ascolti ogni puntata: in pratica Amici straccia Il Cantante Mascherato a mani basse confermando la superiorità di Queen Mary seduta sul trono di Mediaset.

Milly Carlucci non convince contro Maria De Filippi

Leggi anche: Simone Coccia rompe il silenzio dopo l’addio da Stefania Pezzopane: “Ora parlo io”

Un confronto imbarazzante per la Carlucci che ha ricevuto una stroncatura su tutti i fronti come ribadito dai commenti negativi che il web ha indirizzato al suo show sui personaggi famosi celati da costumi scenografici e dai costi elevati. Le polemiche sui social nei confronti del programma del sabato sera di Rai 1 sono emerse non solo per gli ascolti deludenti ma anche sulla scelta dei personaggi e sulla modalità di portare avanti alcune maschere a discapito di altre sebbene l’identità sia chiara (la procedura del confronto tra indiziati e costumi).

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi, la frecciatina velenosa su Totti non passa inosservata: “Un uomo che era vicino a me non c’è più…”

CONDIVIDI ☞