Advertisement

Simone Coccia rompe il silenzio dopo l’addio da Stefania Pezzopane: “Ora parlo io”

Advertisement

Simone Coccia dopo l’annuncio dato da Stefania Pezzopane sulla conclusione della loro storia durata ben 9 anni, ha rotto il silenzio. I due di comune accordo hanno deciso di pubblicare un annuncio congiunto su Instagram per comunicare la loro decisione di prendere strade divergenti. Una separazione dovuta ad una serie di motivi che hanno lasciato il posto a stima ed affetto reciproci come confermato dal messaggio di Simone Coccia Colaiuta: “Questa volta le nostre mani si sono divise per sempre, ma i momenti vissuti assieme mai e poi mai potranno essere dimenticati”.

Recentemente Stefania Pezzopane è stata ospite a Domenica In, e nel corso della chiacchierata con Mara Venier è tornata sulla questione ripercorrendo la sua storia d’amore, per poi commentare sui social con un tono malinconico ed amareggiato: “Mi sono emozionata durante l’intervista, sono una tigre con le lacrime” – così ha scritto l’ex deputata che si è sfogata con il cuore in mano.

“Si parlava di amore, della mia storia con Simone, finita dopo 9 anni, di tutta la cattiveria che abbiamo dovuto sopportare, di come non si sa più amare e non si sopporta l’amore degli altri, di come destabilizza la diversità, del mio impegno politico iniziato sui banchi del liceo e mal sopportato perché senza sistema di potere, della mia famiglia e delle persone che ho perduto sul mio cammino”.

Stefania Pezzopane sull’addio a Simone Coccia

Un addio sofferto quello a Simone Coccia Colaiuta, come confermato dal proseguo del post di Stefania Pezzopane: “Le immagini di tanti momenti felici, i sorrisi, i baci e gli abbracci con Simone riproposti con garbo sullo schermo davanti a me, ma soprattutto la calma serena di Mara Venier che mi chiedeva le cose guardandomi negli occhi, mi hanno emozionata. Mi stanno scrivendo in tanti e soprattutto in tantissime per raccontarmi che si sono emozionate anche loro, che hanno pianto”.

Simone Coccia rompe silenzio

Leggi anche: Stefania Pezzopane dopo l’addio a Simone Coccia: ”Non stavamo più proteggendo il nostro amore…”

In conclusione l’ex deputata ha ribadito che è stata una decisione sofferta che sta cercando di metabolizzare per riuscire a guardare avanti: “Le emozioni sono belle come l’amore, vanno vissute fino in fondo. Si nascondono i ladri, chi uccide, chi spaccia la morte. Non si nasconda più chi ama, chi è felice, chi soffre e si emoziona. Non si celi più chi è basso o troppo alto, chi è troppo magro o al suo contrario. Non ci si nasconde per una lacrima. Ringrazio tutte e tutti per il vostro affetto, la tigre ha gli occhi bagnati mentre riprende le sue forze nuove”.

Leggi anche: Dalila Gelsomino, la donna di Eros Ramazzotti: ecco chi é e cosa fa la fidanzata del cantante

CONDIVIDI ☞