Milly Carlucci, silenzio rotto sul caso Montesano: “Le parole che tutti volevano ascoltare”

Advertisement

Il caso Enrico Montesano è stato affrontato da Milly Carlucci nel corso della puntata di Ballando con le Stelle di sabato 19 novembre, quando la conduttrice ha aperto la tumultuosa parentesi per fare i dovuti chiarimenti del caso. La conduttrice Rai per affrontare la spinosa vicenda, che ha coinvolto il cabarettista romano, il quale indossando la maglia della discordia in sala prove si è ritrovato messo alla gogna dall’opinione pubblica e squalificato, si è fatta affiancare dalla sua ex partner di ballo, Alessandra Tripoli.

“Come sapete, la Rai ha deciso di sospendere Enrico dalla competizione, per un comportamento giudicato inaccettabile per le regole dell’azienda e per i princìpi ispiratori del mandato di servizio pubblico…Come direttore artistico di questo programma, sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra in pista perché il loro contributo artistico sarebbe stato importante. Sono ovviamente dispiaciuta a livello umano anche per Enrico, che a sua volta è dispiaciuto per tutto quello che è successo” – ha sentenziato la Carlucci sul palco del suo show del sabato sera.

Caso Enrico Montesano, i chiarimenti di Milly Carlucci sul palco di Ballando con le Stelle

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha più volte sottolineato la buonafede di Enrico Montesano, precisando che l’attore romano non voleva offendere i telespettatori inneggiando il nazifascismo, prendendo quasi le distanze dalla posizione categorica ed ammonitrice adottata invece dall’azienda di Viale Mazzini.

Advertisement

Milly Carlucci dispiaciuta

Milly Carlucci, a nome dell’ex concorrente del suo dance show ha fatto ammenda chiedendo scusa, per poi confidare: “Ho sentito Enrico in questi giorni e mi ha sempre parlato in modo accorato”. Cercando poi di uscire dalla spinosa vicenda che ha travolto Ballando con le Stelle la Carlucci ha esclamato: “Ne abbiamo passate tante negli anni, davvero, ma a voi a casa non deve arrivare niente, voi telespettatori dovete solo divertirvi”.

Leggi anche: Fabrizio Corona a bomba su Francesco Totti, l’ex re dei paparazzi attacca forte: “Ora sta con una fotocopia”

La conduttrice ha poi spiegato che l’ex partner di Montesano, Alessandra Tripoli si sarebbe esibita sul palco, fuori gara, con il marito Luca Urso per ricordare Gabriella Ferri“L’omaggio abbiamo deciso di farlo lo stesso, Alessandra Tripoli si esibirà con il marito, il ballerino Luca Urso”. Per la padrona di casa, l’ultima puntata di Ballando con le Stelle è stata molto intesa: dopo un’emozionante apertura in cui ha manifestato il suo cordoglio a Selvaggia Lucarelli, presente dietro il bancone della giuria, nonostante la recente scomparsa della madre, la Carlucci ha affrontato altri momenti molto intensi.

Advertisement

Leggi anche: Memo Remigi, Jessica Morlacchi, la dichiarazione choc dopo le molestie: “Io gli voglio bene come…”

CONDIVIDI ☞