“Basta pipponi sull’igiene”, la moglie di Paolo Bonolis sbotta stizzita dopo aver scatenato nuove polemiche

Advertisement

Sono bastati una foto e una frase pubblicati sui social per scatenare la polemica nei confronti di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Reduce dalla trasmissione Le Belve su Rai 2 dove la bella e brava imprenditrice ha parlato apertamente della crisi vissuta con il marito a seguito della nascita della prima figlia, Sonia Bruganelli scandalizza il web.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi: un messaggio della moglie del conduttore accende dubbi e sospetti nei fan

Advertisement

Moglie di Paolo Bonolis

A fare da detonatore l’immagine di una scarpa appoggiata sul tavolo durante un aperitivo e la didascalia che la moglie di Paolo Bonolis ha scritto su Instagram  : “Non cominciate con i pipponi sull’igiene”.

La foto della moglie di Paolo Bonolis scatena le polemiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli in compagnia di amici ha voluto immortalare il momento dell’aperitivo dopo mesi di lockdown e chiusure.

Advertisement

Per farlo ha postato la foto di una scarpa appoggiata sul tavolo accanto al bicchiere e, come era da immaginarsi, ha scatenato le reazioni del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Che eleganza le scarpe sul tavolo sono proprio il massimo dell’igiene con il virus portare microbi sulle tavole è cosa buona”, ha scritto un lettore della pagina della moglie di Paolo Bonolis.

Advertisement

“Na’ burina rivestita”, fa eco un altro commento non proprio tenero nei confronti della Bruganelli.

Che classe, ma l’igiene??? Davvero la scarpa sul tavolo…” sottolinea un altro utente.

La regina delle polemiche

E dire però che la foto e il commento della moglie di Paolo Bonolis lasciano poco spazio ai dubbi. Come si può vedere dall’immagine social la scarpa appoggiata sul tavolo è appena stata tirata fuori dalla scatola. Così come scritto dalla stessa Bruganelli. Che, in qualche scatto precedente, si era fatta immortalare fuori dal negozio dove aveva acquistato le scarpe.

Leggi anchePaolo Bonolis risponde alle critiche feroci di Pippo Baudo: “Ma non si vergogna? E poi tutta quella volgarità”

Ovviamente costosissime, per non tradire la sua attenzione ai brand di alto livello! Ma chi la conosce sa che Lady Bonolis è fatta così, e non rinuncia a sollevare polemiche anche molto accese.

CONDIVIDI ☞