Uno strano rapporto lega Morgan e Giorgia Meloni: i due personaggi pubblici che sembrerebbero essere agli antipodi, avrebbero invece trovato delle affinità, come ha svelato l’eclettico e controverso cantante. Marco Castoldi, conosciuto nel mondo dello spettacolo soprattutto con il suo pseudonimo, nel corso di una recente intervista concessa ai giornalisti de Il Giornale si è lasciato andare a delle confessioni spiazzanti sulla politica romana, ammettendo di aver avuto modo di parlare con lei.
Incalzato dall’interlocutore che ha condotto l’intervista, il quale ha aperto il discorso sul suo recente coinvolgimento politico – “Completamente sganciato da ogni logica commerciale, Morgan è stato da poco inserito da Vittorio Sgarbi in una lista di possibili candidati alle elezioni politiche” – il cantante ha replicato sarcasticamente: “La mia prossima candidatura sarà a Presidente del Consiglio”.
Richiamato all’ordine durante la sua chiacchierata, concessa al quotidiano fondato da Indro Montanelli, il cantante ha svelato di aver intrapreso una speciale relazione con la leader di Fratelli d’Italia. Svelando il retroscena inedito sul suo legame con la politica romana ha confessato senza remore: “Sto consigliando Giorgia Meloni per il programma elettorale. […] Ho detto la mia sull’uso dei vocaboli, sulle parole che poi sono parte del mio mestiere”. Il giornalista che lo ha intervistato, pungolando il cantante gli ha chiesto: “E sulla linea politica?”.
Pronta la risposta di Morgan che così ha rivelato: “Anche su quella, qualcosina eh, ma non ne voglio parlare…”. L’artista evitando di sbottonarsi troppo su quanto ha consigliato a Giorgia Meloni ha comunque menzionato alcuni temi del programma politico di Fratelli d’Italia su cui ha detto di apportare delle levigature, come nel caso di: “Difesa della famiglia naturale. Lotta all’ideologia gender. Sostegno alla vita”.
Non è la prima volta che Morgan evidenzia di essere attratto dal mondo politico, come sottolineato dalla sua piena ammissione qualche tempo fa, quando ha dichiarato: “Di fronte all’azione politica sono affascinato e valuterò se questa ipotesi è realizzabile subito o tra un po’ di tempo. Non basta avere qualcosa da dire o una visione, bisogna anche saper svolgere il duro lavoro del politico…Non ho padroni e non sono corruttibile. Non sono né di destra né di sinistra, oggi non hanno più senso e non hanno la forza delle idee. Appartengo al pensiero filosofico dell’anarchia”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…