Advertisement

Natalia Titova, avete mai visto la casa dove abita con Massimiliano Rosolino? È una vera e propria reggia

Advertisement

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, insieme da più di 15 anni, sono una coppia affiatata e stabile come dimostra il fatto che hanno creato una famiglia molto unita che ruota attorno alle loro figlie. Dopo Ballando con le Stelle dove si sono conosciuti ed innamorati, i due non si sono più lasciati creando il loro nido d’amore nel quale hanno accolto Nicole Sofia e Vittoria Sidney, nate a circa un anno di distanza tra loro. La famiglia Rosolino-Titova vive in una villa da sogno che non ha niente da invidiare alle dimore dei grandi divi di Hollywood.

L’ex nuotatore e la maestra di danza, fatta conoscere in tv da Milly Carlucci e poi da Maria De Filippi nel suo talent Amici, da anni vivono a Roma, dove hanno scelto una casa ospitale, spaziosa e dal gusto personale. La coppia condivide spesso momenti della propria vita domestica sui social dove i numerosi seguaci hanno avuto modo di scoprire dei particolari sulla loro abitazione. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, insieme alle loro due figlie abitano in una villa arredata con gusto e capace di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

La casa di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Su Instagram, è stato possibile scoprire alcuni spaccati della loro abitazione da sogno, a partire dalla camera da letto della coppia arredata con stile minimalista ma personale dove padroneggia un comodo lettone, degli armadi, uno specchio, la stanza è rifinita dal parquet in legno e dalle pareti bianche in modo da catturare luce e calore. Ogni angolo della loro dimora è stato curato nel dettaglio per offrire la risposta ad ogni esigenza della famiglia, puntando su un’estetica moderna e su un design che coniuga comodità e funzionalità.

Leggi anche: Christian Vieri, avete mai visto dove abita? La splendida casa che divide con Costanza Caracciolo ha una vista mozzafiato

Natalia Titova e Rosolino casa
Immagini / Instagram

Un altro ambiente domestico che i due hanno condiviso sui social è il soggiorno, uno dei luoghi in cui la famiglia si ritrova più spesso durante la giornata, anche questa stanza è arredata in modo dettagliato e con stile personale, anche qui il bianco e la luminosità sono i protagonisti come anche il parquet chiaro, spazio poi a quadri con stampe e tante foto che immortalano l’ex nuotatore e la ballerina durante alcune tappe delle loro carriere, spazio anche ai ritratti di famiglia che svettano sopra una mensola.

In casa di due sportivi non manca poi l’angolo dove possono dedicarsi ai loro allenamenti quotidiani. La villa della Titova e di Massimiliano Rosolino si presenta come un luogo accogliente che rivela il carattere dei loro abitanti, senza rinunciare al comfort ed alla praticità che le case moderne mettono a disposizione per offrire una risposata soddisfacente ad ogni esigenza personale.

Leggi anche: Bufera ad Amici. Natalia Titova vuota il sacco, finalmente la verità viene a galla: “Vi dico perché sono andata via”

CONDIVIDI ☞