Nathaly Caldonazzo dopo aver archiviato la sua avventura al GF Vip non è riuscita a buttarsi alle spalle i dissapori con alcuni suoi ex coinquilini, in particolare ha ancora il dente avvelenato contro Alessandro Basciano. Dopo le polemiche sulle presunte frasi offensive da squalifica, a lei attribuite dall’imprenditore ligure, i due si sono scontrati animosamente durante il periodo della convivenza dentro la Casa più spiata d’Italia.
Ma anche dopo la sua eliminazione dal reality, l’ex volto del Bagaglino ha continuato a mostrare rancore verso Basciano, rivelando sui social il suo proposito di passare alle vie legali indirizzandogli una denuncia. La pace tra i due ex gieffini sembra essere molto lontana, come ribadito dal tono non proprio disteso con cui la Caldonazzo è tornata ad attaccare Alessandro Basciano nel corso della sua partecipazione come ospite a Casa Chi. La showgirl romana agguerrita contro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne gli ha rivolto una severa filippica: “Mi ha tradita e ferita. Rimane il giuda della mia vita”.
Nathaly Caldonazzo non ha perdonato quella che ha definito una vera e propria pugnalata alle spalle da parte di Basciano, ribadendo che non si sarebbe mai immaginata da parte sua una simile bassezza che lo ha portato ad attribuirle delle frasi ingiuriose ed a sfondo razziale.
“Pensavo fosse una persona totalmente diversa…” – questa la dura condanna della Caldonazzo, che non ha digerito il tradimento subito da Alessandro Basciano che avrebbe a suo dire macchiato la sua immagine, insinuando delle frasi da squalifica. La Caldonazzo non ha sparato a zero solo sull’imprenditore ligure ma anche su Alex Belli: anche contro l’attore parmense aveva già espresso dentro la Casa delle opinioni non lusinghiere.
Leggi anche: GF Vip. Alex Belli esplode di rabbia e massacra Barù: “Quello che hai fatto a Jessica è…”, Signorini scioccato
In particolare l’ex compagna di Massimo Troisi si è soffermata sulla condotta dell’ex gieffino che l’ha delusa parecchio: “Lui in Casa ha fatto terra bruciata con me con tutti facendomi passare per manipolatrice e con un tono che quasi mi ha fatto paura”. Tra gli altri bersagli contro i quali si è scagliata la Caldonazzo non sono mancate le sorelle Selassié dando a Lulù della “bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa” facendo poi un ritratto impietoso di Jessica definendola la Bridget Jones d’Italia per via del suo interesse per Barù mai nascosto: “Era diventato anche un po’ penoso vedere una donna che corre così dietro un uomo”.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…