Nathaly Caldonazzo, la sconvolgente rivelazione su Lulù Selassiè: “È distrutta! Soffre molto per lui…”

Advertisement

All’appello di chi ha detto la sua sulla rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo ha risposto anche Nathaly Caldonazzo, che da ex gieffina è stata testimone nella Casa di Cinecittà della loro storia d’amore. L’ex volto del Bagaglino, prendendo parte in qualità di ospite al programma radiofonico di Radio Radio di Giada Di Miceli è stata chiamata ad esprimere un parere su un gossip martellante. Così l’ex gieffina non si è astenuta dal commentare la rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, svelando di esserci rimasta male: “Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo…È distrutta!”

Nathaly Caldonazzo nel corso della sua chiacchierata radiofonica con Giada Di Miceli ha fatto sapere di aver contattato la princess per dimostrarle tutta la sua solidarietà, per poi rivelare che spera che i due ex gieffini possano ricucire lo strappo, e magari darsi una nuova chance per vivere il loro amore. La showgirl si è detta convinta del fatto che i due si amino, dopo aver constatato durante la convivenza con loro al GF Vip l’autenticità del loro sentimento.

Nathaly Caldonazzo sulla rottura tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo

La Caldonazzo parlando di Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo ha infatti confidato qual è il suo auspicio esclamando: “Spero che torneranno insieme…”. La showgirl ha ammonito l’atteggiamento troppo duro assunto dal nuotatore nei confronti della princess per poi intraprendere un altro argomento di discussione. Ed infatti l’ex gieffina è stata invitata dalla speaker radiofonica di Radio Radio anche a precisare come sono attualmente i suoi rapporti con Barù, con il quale al GF Vip ha avuto degli attriti.

Advertisement

Lulu Selassie Soffre molto

Leggi anche: Ornella Muti pazza d’amore, l’attrice paparazzata in dolce compagnia: “Mano nella mano proprio con lui”, fan sconvolti

Senza remore, e senza perdersi in giri di parole, la showgirl ha ribadito che i rapporti con il food blogger toscano non sono migliorati, anzi tra di loro è calata una cortina di ferro da quando si è conclusa l’esperienza dentro la Casa di Cinecittà. Nathaly Caldonazzo ha ammesso di aver bloccato sui social Barù, e che lui a sua volta non l’ha invitata all’inaugurazione del suo ristorante a Milano. Dopo aver svelato questi retroscena sui rapporti con l’enologo toscano, l’ex gieffina si è sfogata amaramente commentando: Lui mi ha troppo deluso umanamente come persona…”.

Leggi anche: GF Vip 7. Alfonso Signorini fa fuori Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il motivo è assurdo: “Ecco perché non le vedrete più”

Advertisement
CONDIVIDI ☞