Una nuova protesta è esplosa sui social contro uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, si tratta di Nathaly Caldonazzo, che dopo essersi accattivata le simpatie iniziali del pubblico è caduta in fallo lasciandosi andare a delle esternazioni che hanno indignato il web. I fan del reality chiamati a raccolta sui canali social hanno espresso il loro disappunto verso le parole pronunciate dalla vippona invocando da Signorini un provvedimento. Così si è accesa una nuova discussione social su una tematica alquanto delicata che porta ad alzare la voce contro ogni tipo e forma di discriminazione, che transita anche attraverso delle parole pronunciate senza pesarle troppo.
Infatti Nathaly Caldonazzo è stata messa alla gogna per aver espresso un parere poco carino usando come copertura, secondo gli internauti, la carta del sarcasmo. Un episodio che però non è piaciuto ai fan del GF Vip che hanno severamente bacchettato la gieffina che tirando in ballo un suo ex ha finito per rivolgergli delle parole non lusinghiere indispettendo non poco i telespettatori.
Ma cosa ha detto di imperdonabile la Caldonazzo? La showgirl romana in vena di confidenze prima di andare a dormire ha rivelato alle sue compagne di avventura dentro la Casa più spiata d’Italia: “Oggi è 19… uhhh oggi è il compleanno del mio ex marito, auguri! Vattene affanc**o l’altro ieri era del mio ex fro…”.
Leggi anche: GF Vip. Jessica Selassié sta male, Nathaly Caldonazzo la difende a spada tratta: “Spero che la madre di Sophie…”
La sua battuta, che ha scatenato qualche risata goliardica tra le gieffina, è stata letta come omofoba ed alquanto irrispettosa nei confronti non solo della persona della quale stava parlando ma anche del pubblico televisivo che con sdegno l’ha condannata. Il web non ha perdonato l’uscita della vippona invocando su Twitter a gran voce che gli autori ed Alfonso Signorini facciano qualcosa per evitare il ripetersi di episodi irrispettosi dentro la Casa di Cinecittà: non è la prima volta che si chiede di porre un freno al cattivo esempio, alle espressioni omofobe ed a quelle si stampo razzista.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…