Una nuova protesta è esplosa sui social contro uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, si tratta di Nathaly Caldonazzo, che dopo essersi accattivata le simpatie iniziali del pubblico è caduta in fallo lasciandosi andare a delle esternazioni che hanno indignato il web. I fan del reality chiamati a raccolta sui canali social hanno espresso il loro disappunto verso le parole pronunciate dalla vippona invocando da Signorini un provvedimento. Così si è accesa una nuova discussione social su una tematica alquanto delicata che porta ad alzare la voce contro ogni tipo e forma di discriminazione, che transita anche attraverso delle parole pronunciate senza pesarle troppo.
Infatti Nathaly Caldonazzo è stata messa alla gogna per aver espresso un parere poco carino usando come copertura, secondo gli internauti, la carta del sarcasmo. Un episodio che però non è piaciuto ai fan del GF Vip che hanno severamente bacchettato la gieffina che tirando in ballo un suo ex ha finito per rivolgergli delle parole non lusinghiere indispettendo non poco i telespettatori.
Ma cosa ha detto di imperdonabile la Caldonazzo? La showgirl romana in vena di confidenze prima di andare a dormire ha rivelato alle sue compagne di avventura dentro la Casa più spiata d’Italia: “Oggi è 19… uhhh oggi è il compleanno del mio ex marito, auguri! Vattene affanc**o l’altro ieri era del mio ex fro…”.
Leggi anche: GF Vip. Jessica Selassié sta male, Nathaly Caldonazzo la difende a spada tratta: “Spero che la madre di Sophie…”
La sua battuta, che ha scatenato qualche risata goliardica tra le gieffina, è stata letta come omofoba ed alquanto irrispettosa nei confronti non solo della persona della quale stava parlando ma anche del pubblico televisivo che con sdegno l’ha condannata. Il web non ha perdonato l’uscita della vippona invocando su Twitter a gran voce che gli autori ed Alfonso Signorini facciano qualcosa per evitare il ripetersi di episodi irrispettosi dentro la Casa di Cinecittà: non è la prima volta che si chiede di porre un freno al cattivo esempio, alle espressioni omofobe ed a quelle si stampo razzista.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo prima e dopo la chirurgia: il cambiamento è impressionante
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…