Nathan Falco, sapete quanto costa la t-shirt indossata dal figlio di Elisabetta Gregoraci a Verissimo? Il prezzo è una follia

Advertisement

Per la sua prima apparizione in uno studio televisivo, Nathan Falco al fianco di mamma Elisabetta Gregoraci, si è mostrato in leggero imbarazzo puntando su un look da adolescente che ha lasciato il segno. Non solo la loro intervista ma anche l’attesa prima di raggiungere lo studio è stato accuratamente documentato con scatti e video condivisi su Instagram. Accolti nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin, madre e figlio complici ed affiatati hanno parlato del loro rapporto fatto di gelosie e piccole frizioni.

La Gregoraci presentando in tv il figlio lo ha definito l’unico grande amore della sua vita, per poi svelare un retroscena: è molto geloso e severo della sua mamma. Dopo aver superato un certo imbarazzo iniziale, il 12enne ha rotto il ghiaccio rivelando a proposito della showgirl calabrese qualcosa sul suo ruolo di madre: “È un po’ severa, per esempio è severa nella scuola e mi controlla sempre il telefono, anche se io non glielo faccio controllare e cambio password”.

Dopo aver condiviso con il figlio tanti scatti social, nei quali è presente anche l’ex marito Flavio Briatore, la Gregoraci ha condiviso anche uno studio televisivo con il rampollo di famiglia che pare avere la passione per la tecnologia e per l’imprenditoria, piuttosto che aspirazioni artistiche come la madre.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco a Verissimo

Advertisement

Da mamma innamorata, la showgirl calabrese ha confidato con grande emozione alla Toffanin che nella sua vita da anni c’è spazio solo per suo figlio, come suggellato dalla dedica d’amore che ha rivolto a Nathan Falco: “È il mio tutto, sono follemente innamorata di lui”.

Quando si parla di Elisabetta Gregoraci non si può non soffermarsi sul suo look, ed anche in occasione dell’ospitata a Verissimo ha puntato da un outfit da vera fashionista: un tubino corto con gonna a portafoglio con dettagli cut-out laterali e scollo all’americana impreziosito da cristalli sul colletto Genny. Ma la showgirl calabrese non ha rinunciato ai bijoux preziosi indossando uno sfolgorante paio di orecchini a forma di fiore con diamanti, mentre ai suoi polsi non sono mancati i suoi irrinunciabili bracciali extra lusso.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco a Verissimo

Leggi anche: Loredana Lecciso, nuova crisi con Al Bano, accuse choc a Romina: “Non ce la faccio più! Quello che ha fatto…”

Advertisement

Anche l’abbigliamento di Nathan Falco sfoggiato per il suo debutto in tv non è passato inosservato per via di un dettaglio rilevato dai ben informati. Il suo look da comune adolescente, caratterizzato da jeans strappati, t-shirt e sneakers era fuori dalla portata di molti ragazzini.

Infatti quella che sembrava una semplice maglia nera con le maniche corte con stampa e scritta centrale stile fumetto, con orsetto decapitato, è un pezzo cult, si tratta di una creazione del designer Palm Angels, in vendita a 250 euro sul sito ufficiale del brand. Pare che il rampollo di Briatore e della Gregoraci abbia ereditato dalla madre la passione per i capi costosi.

Leggi anche: Sanremo 2022. Gianluca Grignani nella bufera, è ancora polemica sui social, parla Irama: “Diciamo la verità …”

CONDIVIDI ☞