Advertisement

Nikita Pelizon, il gesto contro Luca Onestini ed Ivana Mrazova non piace al web che l’attacca: “Sei pessima”

Advertisement

Nikita Pelizon fresca vincitrice del GF Vip 7, che dopo aver affrontato una serie infinta di nomination si è aggiudicata il montepremi di 100mila euro confermando inoltre i pronostici del pubblico generalista si è ritrovata suo malgrado nella morsa delle discussioni social per un like ad un post contro Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Tra i due ex fidanzati dopo la parentesi del GF Vip 7 ci sarebbe stato un avvicinamento documentato da qualche contenuto social che ha incontrato i pareri positivi e quelli negativi del popolo del web.

Invece Nikita Pelizon ha ribadito che per lei l’ex compagno di avventure romagnolo è stato per la sua esperienza nella Casa di Cinecittà una sorta di “miraggio”, confermando l’infatuazione che tarda a scrollarsi di dosso. L’influencer triestina ha fatto sapere che cosa ha intenzione di fare con i soldi della vincita: una parte li devolverà ad un’associazione che si occupa di ambiente, ed i 50mila euro rimanenti saranno invece da lei investiti in progetti personali.

Nikita Pelizon, il gesto contro Luca Onestini ed Ivana Mrazova

Ma il nome della vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip si è ritrovata ultimamente al centro delle critiche della rete per due motivi: il posto esorbitante delle giacche da lei dipinte che ha messo in vendita inaugurando la collezione Hunika, come anche quello dei quadri da lei realizzati. Inoltre Nikita Pelizon ha indispettito i fan di Luca Onestini, e non solo, per un like da lei messo ad un commento negativo lasciato da un utente sotto uno scatto del romagnolo in compagnia di Ivana Mrazova, che sono stati avvistati insieme a Milano alimentando le voci di un ritorno di fiamma in corso che però non convince tutti.

Sei pessima Nikita Onestini e Ivana

Leggi anche: Luca Salatino e Soraia Cerruti, la rottura è ufficiale. La rivelazione choc: “Lo ha tradito con un noto imprenditore”

Ma chi crede nella coppia e spera in un ritorno insieme al video del balletto nel centro di Milano, postato dal romagnolo su Instagram, realizzato insieme ad Ivana, ha risposto con entusiasmo con commenti smielati ed una pioggia di cuori, per ora i diretti interessati non si sono esposti sul loro stato sentimentale lasciando per il momento i fan con il fiato sospeso.

Leggi anche: Ornella Vanoni, la confessione spiazzante su Marracash: “Se avessi avuto 30 anni di meno ti avrei…”

CONDIVIDI ☞