Malgrado siano passati più di 20 anni, Non è La Rai è considerato un programma cult e per questo indimenticabile, anche perché molte delle ragazze lanciate in tv da Gianni Boncompagni con il suo rivoluzionario programma, che è stato quasi un antesignano dei talent degli ultimi anni, sono diventate attrici e conduttrici. Il programma di Gianni Boncompagni, non solo ha fatto scoprire Ambra Angiolini ma anche altre protagoniste, che popolano il mondo dello spettacolo, come nel caso di: Laura Freddi, Antonella Mosetti, Alessia Mancini, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Pamela Petrarolo.
Ma hanno fatto parte delle diverse edizione dello storico programma tantissime altre ragazze, che non hanno proseguito la loro carriera nel mondo della tv e dello spettacolo, che spesso fanno parlare di sé per le condivisioni di alcuni aneddoti inquietanti legati al dietro le quinte del programma cult.
Tra i retroscena più sconvolgenti, raccontati da alcune ex ragazze di Non è la Rai hanno destato non poco clamore i racconti fatti da: Eleonora Cecere, Angela di Cosimo ed llaria Galassi, che hanno animato le puntate dello show ideato e diretto da Gianni Boncompagni, ballando e cantando.
La Cecere ad esempio ha parlato di un episodio alquanto inquietante, che l’ha riguardata in prima persona: “Arriva una bambolina, un’altra e un’altra. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva: ‘Questa sei tu’. Erano bamboline vudù. Poi un giorno ricevo un cd, eravamo al Palatino, io, Ilaria, Angela, Pamela. Scendiamo in sala prove per ascoltarlo. Lo mettiamo e parte la voce di uomo che dice: ‘Eleonora, ti farò molto male’”.
Leggi anche: Brad Pitt, la drammatica rivelazione sulla malattia che lo ha colpito: ecco come sta
Anche Angela Di Cosimo ha ricevuto da parte di qualcuno, quando era una delle ragazze di Non è la Rai, uno strano “regalo”, ossia una valigetta contenete al suo interno santini e peli pubici. Ma l’episodio più sconvolgente è capitato ad Ilaria Galassi, la quale ha dovuto vedersela con uno stalker, un episodio che l’ha davvero scossa come ha confidato ricostruendo quando le è capitato. E così la Galassi ha svelato che uno sconosciuto si è presentato fuori dagli studi della trasmissione per rapirla, si è poi scoperto che l’uomo era scappato da un ospedale psichiatrico e sosteneva di essere suo padre.
Leggi anche: Giovanni Allevi, la foto in ospedale dopo l’annuncio del tumore: “Inizia la mia battaglia”
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…
Una domenica sera accesa: l’annuncio che ha infiammato il pubblico Molti attendono con ansia la…
Una serata di spettacolo e tensione Sabato 25 ottobre su Rai 1 è andato in…
Un’uscita inaspettata nella Casa più osservata d’Italia Al Grande Fratello, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.…
Una serata di spettacolo puro tra musica, trasformazioni e tante risate Venerdì 24 ottobre 2025,…