Nunzia De Girolamo si è commossa in diretta tv quando ha affrontato in trasmissione, nel corso di Estate in diretta, il caso della piccola Kata. La conduttrice con gli occhi lucidi e la voce tremante ha commentato un servizio sulla piccola scomparsa a Firenze dichiarando: “La dolcezza di questa bambina spezza il cuore”. La conduttrice al timone di Estate in diretta in onda su Rai 1, riferendosi alla piccola di 5 anni scomparsa da Firenze da ormai due mesi, nell’ambito di un rapimento legato ad una complicata vicenda di affitti e racket, ha mostrato al pubblico televisivo tutta la sua empatia.
Nunzia De Girolamo con la sua partecipazione emotiva di donna e mamma ha mostrato di sé la sua parte più provata mentre ha condiviso in trasmissione i ricordi legati alla piccola, delle immagini che hanno immortalato la bambina qualche anno fa insieme alla mamma, mentre era alle prese con una filastrocca.
La conduttrice coinvolta a livello emotivo alla vicenda della piccola Kata si è anche soffermata sui recenti risvolti della complicata vicenda spiegando che al momento gli inquirenti stanno cercando di capire se la piccola sia stata rapita: si tratterebbe di una vera e propria vendetta contro la sua famiglia, visto il coinvolgimento diretto dello zio nella questione del racket degli affitti.
L’uomo nei giorni scorsi è stato arrestato e le indagini si sono spostate anche sui genitori della piccola sebben la mamma della piccola ha difeso lo zio della piccola. Parando degli ultimi risvolti del caso, Nunzia De Girolamo ha affermato ai microfoni della trasmissione di Rai 1: “Anche in queste ore continua ad essere piena di ombre la testimonianza della mamma”.
Leggi anche: Kata, arrestato lo zio della bambina scomparsa: spunta il retroscena su racket e faide per gli affitti
La scomparsa della bambina resta ancora avvolta dal mistero ma ha colpito molto la conduttrice che da mamma ha palesato la sua commozione immedesimandosi in un dolore devastante per un genitore. Dopo aver comunicato al pubblico gli ultimi dettagli sul caso, con il sequestro dei telefoni dei genitori della piccola, la conduttrice ha ribadito la sua solidarietà: “Come ogni madre, spera di rivedere viva la piccola Kata”.
Leggi anche: Roberta Ragusa, le parole della figlia Alessia svelano un’inaspettata verità
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…