Fabrizio Prolli, ex professionista di Amici ma soprattutto ex marito di Veronica Peparini, ha rivolto una serie di stoccatine contro Nunzio Stancampiano, il ballerino della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Non è la prima volta che l’ex ballerino professionista del talent più longevo della tv interviene per commentare le dinamiche ed i protagonisti del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi. Da quando è iniziato il serale di Amici, l’ex marito di Veronica Peparini ha bocciato alcune coreografie create per i ballerini del talent ma soprattutto ha criticato le esibizioni di Nunzio.
Fabrizio Prolli aveva già sentenziato con tono derisorio l’omaggio a Raffaella Carrà ed al suo balletto cult, in quella circostanza aveva commentato: “Il passo a due tra Nunzio e Serena? Se parlate del Tuca Tuca, secondo me non va valutato come prova ma come semplice ‘momento Amarcord’, una sorta di ricordo della grande Carrà. Perché commentare la performance di per sé… beh… molto villaggio vacanze. La sua personalità sta pian piano mettendo in ombra il suo modo di ballare. […] A me non è piaciuto in nessuna esibizione. L’ho preferito altre volte”.
Dopo il quinto appuntamento con il serale di Amici, l’ex professionista del talent show di Canale 5 aveva bocciato anche il passo a due, ballato da Carola e Michele, concludendo il suo commento con un’affermazione alquanto sprezzante: “Aveva più carisma il palo”.
Leggi anche: Amici. LDA, il clamoroso annuncio dopo l’eliminazione: “Devo darvi una notizia importante”, fan sbalorditi
Le critiche nei confronti di Nunzio si sono rinnovate dopo la sesta puntata del serale che ha visto l’eliminazione di LDA finito al ballottaggio proprio con il ballerino siciliano. Anche in questo caso, Prolli ha stroncato come la Celentano il ballerino: “Che ne penso dell’esibizione di Serena e Nunzio (Casa Vianello)? Che se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio. Lui non lo trovo più interessante e mi annoia. Dopo che ha ballato dico ‘ok carino e poi cosa fa?’. Serena invece spero arrivi in finale. Lei per me è brava e se continua a studiare farà della danza il suo mestiere. Se potessi farei rientrare Leonardo e uscire Nunzio. Perché Leonardo è più bravo”.
This post was last modified on 26 Aprile 2022 10:11
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…