Advertisement

Oriana Marzoli, la clamorosa decisione sul suo futuro: “È il momento di dirvelo”

Advertisement

Oriana Marzoli, diventata famosa nel nostro Paese partecipando alla settima edizione del GF Vip dove si è classificata al secondo posto, dopo la fine del reality è stata protagonista del gossip facendo impazzire i fan della coppia Oriele, con la sua turbolenta relazione con Daniele Dal Moro. Dopo diversi tira e molla il due sono arrivati ad affrontare questioni importanti riguardo al futuro. Gli ultimi attriti riguarderebbero una decisione che coinvolgerebbe anche Daniele Dal Moro, e che ha allarmato ancora una volta i fan della tormentata coppia.

L’influencer venezuelana ha sempre avuto un rapporto piuttosto intenso con Daniele, ma recentemente ha optato per una scelta drastica che potrebbe cambiare tutto. Attraverso un video diffuso online, Oriana ha comunicato ai suoi seguaci una grande novità nella sua vita professionale che potrebbe avere ripercussioni sul suo privato.

Oriana Marzoli, l’addio al nostro Paese

Nonostante le numerose riconciliazioni con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha deciso di non rimanere più in Italia accettando di prendere parte ad un nuovo reality, per questo ha deciso di ritornare in Spagna. In una recente intervista a Mtmad, ha confermato di essere in procinto di lasciare l’Italia. La Marzoli ha vissuto per molto tempo in Italia, un Paese che ama visto che il nonno era italiano, ma ora sembra che il suo cuore sia altrove. Infatti, ha rivelato di voler trasferirsi in Spagna, precisamente a Madrid, dopo un breve soggiorno a Marbella.

Oriana, Daniele

Leggi anche: Aurora Ramazzotti dorme abbracciata al piccolo Cesare: “Così è pericoloso”, la reazione dei fan

Questa decisione potrebbe segnare la fine definitiva della sua storia con Daniele, dato che Oriana sembra determinata a iniziare un nuovo capitolo della sua vita nella nazione iberica. Mentre i fan attendono con ansia eventuali dichiarazioni da parte del veneto, una cosa è certa: la storia d’amore tra Oriana e Daniele sembra essere giunta al capolinea.

Leggi anche: Elodie, la dedica d’amore per Andrea Iannone: “Come è bello vivere con te”

CONDIVIDI ☞