“Orietta Berti ruba il posto ad Al Bano e Jasmine Carrisi”: le voci sulla presenza della cantante a The Voice Senior si fanno sempre più insistenti

Advertisement

Il 2021 ha segnato per Orietta Berti una ripartenza rampante che ha avuto inizio dalla partecipazione del Festival di Sanremo trovando poi il proprio apice nel clamoroso successo del tormentone estivo “Mille“, in collaborazione con Fedez ed Achille Lauro. La cantante di Cavriago avrebbe nel mirino un altro importante progetto: la partecipazione ad un talent come giurata.

Leggi anche: Chiara Ferragni conquista tutti: il nuovo, costosissimo look è pazzesco

L’indiscrezione sulla presenza della Berti a The Voice Senior ha viaggiato veloce sul web: si vocifera che subentrerà al posto ad Al Bano e di sua figlia Jasmine Carrisi. Una novità che potrebbe cambiare i protagonisti del programma televisivo di Rai 1 condotto da Antonella Clerici. Per ora sembrerebbero riconfermati Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, mentre si segnala la possibile sostituzione di Al Bano e Jasmine Carrisi con Orietta Berti.

Advertisement

Orietta Berti ruba il posto ad Al Bano

Orietta Berti: la clamorosa novità di The Voice Senior

Secondo le recenti indiscrezioni sorte attorno alla prossima edizione del talent, The Voice Senior si punterà su questa clamorosa novità: dal prossimo 19 novembre la cantante emiliana potrebbe dunque essere una delle protagoniste delle sei puntate del format di Rai 1 che ha conquistato il favore del pubblico.

Leggi anche: ”Scusaci Raffaella”: Madrid batte l’Italia sul tempo e dedica una piazza alla Carrà

Queste voci di corridoio, riportate da diverse fonti, anche se prive di ufficialità sono rimbalzate sul web diffondendosi in tempi rapidi. Una rivelazione che ha trovato comunque il consenso da parte degli internauti che apprezzano non solo la lunga carriera artistica di Orietta Berti, ma anche la sua capacità di fare presa sulle nuove generazioni. Infatti la Berti non solo per la sua verve continua ad essere molto amata, ma anche per la sua capacità di mettersi in gioco, la cantante ha infatti fatto un passo audace che le ha permesso di intraprendere una svolta musicale.

Advertisement
Condividi: