Ornella Muti ha firmato una dura critica nei confronti del reality sui naufraghi scagliandosi contro quanto mandato in onda dalle reti Mediaset, uno sfogo affidato dall’attrice ai giornalisti prima di salire sul palco del Filming Italy Sardegna Festival dove le è stato consegnato un premio speciale alla carriera.
“Mi offrono cose orribili come L’isola dei famosi. E io mi interrogo: perché me lo chiedono? Perché se vai poi sull’isola alla fine vieni distrutto. Si è vero ci sono soldi di mezzo, ma non amo fare scelte che non siano nella mia linea di pensiero e io non sono fatta per queste cose e preferisco così stare a casa” – queste le dure parole dell’attrice che poi ha spiegato quale atteggiamento ha mantenuto nella sua carriera.
Nel mettersi a nudo con la stampa Ornella Muti ha affermato: “Quella ero e questa sono. È difficile dire quanto la bellezza mi abbia aiutato. Ho sempre solo cercato di fare le cose che mi piacevano di più e insieme alle persone che mi piacevano di più. Vai a capire che sarebbe successo se fossi nata diversa. […] C’è molta confusione, almeno per me che vengo da un tipo di cinema con signori registi e signori produttori che venivano sul set e controllavano tutto, così, alla fine, preferisco fare teatro”.
In occasione della sua partecipazione al Filming Italy Sardegna Festival, non sono mancati cenni in merito ai suoi progetti futuri che la vedranno recitare in una pellicola e così Ornella Muti ha svelato: “Ho appena finito di fare una piccola parte nel film di Giorgio Amato, ‘Lo sposo indeciso’, in cui faccio la madre di Ilenia Pastorelli. Mi piace partecipare a dei piccoli film in cui c’è qualcuno che ancora ci crede e ci prova”.
Oltre a parlare di tv e cinema, l’attrice ha affrontato un tema critico, la politica ammettendo di essersene sempre tenuta fuori ed a proposito dell’attuale premier ha dato un suo parere: “Ho conosciuto la Meloni prima che diventasse premier e l’ho trovata una persona molto gradevole, ma le idee sono le idee e ognuno ha le sue”.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…